Emma Marrone ricorda il padre Rosario per la Festa del papà

NEWS

Emma Marrone ricorda il padre Rosario per la Festa del papà

Vincenzo Chianese | 19 Marzo 2023

Con un tenero post sui social, Emma Marrone ricorda il padre Rosario per la Festa del papà: ecco le parole della cantante

Il dolce post di Emma Marrone

Sono trascorsi alcuni mesi da quando è venuto a mancare Rosario Marrone, padre di Emma Marrone. Come ormai tutti sappiamo, il musicista è morto all’età di 66 anni, dove aver combattuto contro la leucemia. In queste settimane così l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, che nel mentre ha ricevuto l’affetto di tutti i suoi fan, e non solo, ha spesso parlato di suo padre, ricordandolo con dolcezza anche sui social. Poco fa come se non bastasse è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che ha emozionato il web. In occasione della Festa del papà infatti, Emma ha pubblicato su Instagram un dolce post per Rosario, che ha commosso gli utenti. Nella breve clip vediamo la cantante e suo padre ridere e scherzare insieme, e la Marrone come didascalia ha scritto un messaggio semplice ma diretto. Queste le sue parole:

“Ciao Ros. Ma che ne sanno gli altri. Manchi assai”.

Come già detto, in questi mesi spesso Emma Marrone ha ricordato suo padre Rosario, spendendo per lui bellissime parole. Solo lo scorso ottobre, a poche settimane dalla scomparsa del musicista, la cantante nel corso della presentazione del film Il Ritorno, di cui è protagonista, ha fatto una rivelazione inedita. Queste le parole di Emma:

“Ho avuto un grande papà. Quando giravo era già malato. Portare avanti tutta questa roba con il peso di papà sulle spalle non è stato semplice. Prima rido e poi piango, ma è la verità. Non penso ci sia nulla di strano o indicibile, quando giravo papà era già malato ed ecco perché continuo a ringraziare tutte le persone che erano sul set. Mi hanno aiutato quando dovevo staccare per stare al telefono con lui e gestire una situazione più grande di me. Ho portato avanti tutto il lavoro che potevo, altre persone con un’altra professione non avrebbero potuto farlo. Io mi sono potuta permettere il lusso di abbandonare tutto e di passare gli ultimi mesi con lui, fianco a fianco, fino alla fine”.