emma marrone green carpet sfila loredana bertè video

Sanremo

Emma Marrone torna indietro sul green carpet per sfilare con Loredana Berte: il dolce gesto (VIDEO)

Nicolò Figini | 6 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Emma Marrone è tornata indietro per sfilare sul green carpet di Sanremo 2024 insieme a Loredana Bertè. Ecco il video

Emma Marrone ha compiuto un bel gesto nei confronti di Loredana Bertè sfilando insieme a lei sul green carpet di Sanremo 2024.

Il gesto di Emma Marrone

Emma Marrone, insieme a tutti gli altri cantanti in gara a Sanremo 2024, si sta preparando alla puntata che si terrà questa sera su Rai 1. L’ex allieva di Amici porterà il suo nuovo brano “Apnea“, con il quale ha già fatto ballare ed entusiasmare i giornalisti nel corso delle prove generali.

Ieri sera, tuttavia, è stata protagonista di un gesto molto carino nei confronti di Loredana Bertè. Emma stava percorrendo il green carpet durante una puntata del Prima Festival, programma che va in onda su Rai 1 condotto anche da Paola e Chiara. A un certo punto si accorge che dietro di lei c’è Loredana e, in onore della stima che c’è tra loro, torna indietro prendendola sotto braccio.

Tutti si chiedono cosa stia succedendo e perché Emma Marrone si sia fermata nel bel mezzo del green carpet per poi correre indietro. “Emma si fa la sfilata… Due donne rock“, esclama la voce fuori campo. Poi le cantanti sfilano davanti al pubblico che le acclama e le riprende con i loro telefonini.

Tutto ciò ha portato anche il web a commentare sui social: “Le donne bellissime del Festival” oppure “Uno dei momenti più belli“. Ovviamente adesso tutti i telespettatori non vedono l’ora di poter ascoltare i brani che porteranno sul palco dell’Ariston. Ricordiamo che la kermesse avrà inizio a partire da questa sera, martedì 6 febbraio 2024, e andrà avanti fino alla serata di sabato 10.

Da non perdere anche l’appuntamento con lo speciale Sanremo di Domenica In. In questa occasione verranno intervistati tutti i Big e magari andranno di nuovo in onda queste immagini della sfilata di Emma Marrone e Loredana Bertè.