Emma Marrone

Emma Marrone giudice nella nuova edizone di X Factor

Emma Marrone e Sfera Ebbasta saranno i nuovi giudici a X Factor 2018?

Circolano parecchi rumors in merito alla nuova edizione di X Factor il famoso talent Sky.

Emma Marrone nuovo giudice di X Factor 2018?

Dopo l’annuncio della cantante Levante che ha dichiarato che non farà più parte della giura del talent, spuntano due nuovi nomi ovvero Emma Marrone e Sfera Ebbasta.

Levante ha di recente pubblicato un post sui social dove ha scritto: «Ringrazio di tutto Sky e Fremantle, con i quali continuerò a collaborare.

Sopratutto per avermi permesso di partecipare ad un’avventura così importante come X Factor e di dimostrare che si può entrare anche in circuiti mainstream come la tv, mantenendo la propria identità».

Emma Marrone e Sfera Ebbasta corteggiate da X Factor?

Il talent show di Sky  pare che stia “corteggiando” sia l’ex vincitrice di Amici 9 (edizione 2010 del programma di Canale5) sia il rapper italiano (il cui vero nome è Gionata Boschetti).

Stando a quanto si legge su Fanpage, due cantanti sarebbero i più quotati dal talent. “

La trasmissione di Sky, dal format internazionale va in onda da dodici anni  anche qui in Italia.

Emma è un volto molto noto della musica amato dal pubblico. Per due anni è stata coach nel talent di Maria De Filippi, Amici.

Se lei fosse tra i nuovi giudici di X Factor insieme a Sfera Ebbasta andrebbe a lavorare a Sky. Uno scambio tra Mediaset e Sky calcolato che Maria De Filippi ha “soffiato” il “numero uno” di X Factor ovvero Luca Tommassini, per la nuova direzione artistica del serale di Amici 2018 in onda  su Canale5.

Luca Tommasini, personaggio dalla fama internazionale, ha lavorato per anni ad X Factor creando delle coreografie pazzesche molto apprezzati dal pubblico del talent.

Lui stesso tempo fa, sempre sui social, aveva annunciato che avrebbe lasciato il suo amato programma con un post su Instagram:

«Io sono l’uomo dell’impossibile. X Factor per me è come un figlio a cui ho dato tutto. Ho fatto dieci edizioni, più due in Spagna. Ma per i figli arriva il momento di lasciarli andare».

Staremo a vedere se troveremo Emma Marrone tra i giudici di X Factor.

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.