Endless Love anticipazioni 15 maggio: Emir pensa a un nuovo piano per ostacolare Kemal

NEWS

Endless Love anticipazioni 15 maggio: Emir pensa a un nuovo piano per ostacolare Kemal

Andrea Sanna | 15 Maggio 2024

Endless Love

Ecco a voi le anticipazioni di Endless Love per la puntata di oggi 15 maggio: le puntate, la trama e lo streaming

Cosa ci riservano oggi le anticipazioni di Endless Love per la puntata del 15 maggio? Tutti i dettagli.

Anticipazioni Endless Love 15 maggio

Nuova puntata di Endless Love oggi, mercoledì 15 maggio. Dopo l’appuntamento di ieri (QUI PER SCOPRIRLO), cosa dobbiamo aspettarci?

Le anticipazioni di Endless Love informano che il signor Hakki scopre l’accordo tra Asu ed Emir e mette in guardia sua nipote. Se Kemal venisse a sapere tutto, potrebbe perderlo per sempre. Intanto Emir si trova a fare i conti con la stampa, che continua a stargli addosso.

Sempre l’imprenditore dà un nuovo incarico a Tarik: convincere gli abitanti del villaggio, con le buone o con le cattive, di ritirare tutte le accuse. Per un momento Tarik tentenna perché intimorito. Poi però accetta.

Nel mentre il signor Hakki si dimostra vicino e solidale con Kemal, riguardo alla causa. Lo esorta però a essere più presente nella vita di Asu. Proprio la giovane, intanto, mette alle strette Zeynep per scoprire cosa è successo tra lei ed Emir. Ma Zeynep nega tutto.

Arrivata a casa, la ragazza è sempre più in crisi e contatta Ozan, da tempo innamorato di lei. Quali saranno le prossime anticipazioni? CLICCA QUI per scoprire cosa accadrà domani 16 maggio.

Quando va in onda Endless Love e quante puntate sono

Dalle anticipazioni odierne di Endless Love passiamo alle news che ci permetto di sapere quando va in onda e quante puntate sono.

Nel dettaglio per scoprire quando va in onda la serie TV è necessario seguire nel dettaglio questi punti:

  • Dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.
  • Mentre il venerdì sarà possibile seguire un nuovo appuntamento in seconda serata (dalle ore 23:30 circa).
  • Infine il sabato con 3 episodi dalle 14:45 alle 16:30.

Quante puntate sono di Endless Love? In Turchia le stagioni effettive sono due e sono formate da 35 e 39 episodi. In Italia invece abbiamo più episodi a causa della durata inferiore (25/35 minuti).

Dove vederlo in TV e streaming

Canale 5 e Mediaset Infinity sono i mezzi disponibili se vi state chiedendo dove vedere in TV e streaming Kara Sevda (Endless Love).

Sulla piattaforma, che sia sito o app, poi avete modo di vedere la puntata in diretta o in un secondo momento. Potrete anche leggere anche la trama di Endless Love e scoprire man mano come finisce.