Enock Barwuah risponde alle accuse di cattivo odore fatte alla Contessa

Enock Barwuah risponde alle accuse di cattivo odore fatte alla Contessa

1Durante una diretta su Instagram Enock Barwuah risponde alle accuse di cattivo odore fatte in questi mesi alla Contessa (VIDEO)

Enock Barwuah ha stretto un legame molto forte al Grande Fratello Vip con Patrizia De Blanck. Il fratello di Mario Balotelli su Instagram ha risposto alle accuse di cattivo odore fatte alla Contessa durante questi mesi di esperienza nel reality show. Al settimanale Chi, Patrizia De Blank aveva già detto la sua a tal proposito:

Il fatto che hanno parlato della mia igiene? Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni. E dico solo che, appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a parlare di me nei talk show. Sa cosa mi ha risposto? ‘Se vuoi ci torno e rettifico’. Che mediocrità. Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna che proveniva dal mio bagno? Lì non c’erano finestre né areatori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi richiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi. L’ho fatto per privacy”.

Sebbene la Contessa De Blanck si sia più volte spiegata, i chiacchiericci sono continuati. Durante una diretta in compagnia di Carimadituttoedipiù su Instagram a parlare del fatto è stato Enock Barwuah:

“Ma la Contessa profuma? Perché sono uscite un po’ di storie ma non sappiamo se è vero o se è finto. Era uscito un articolo dove c’era scritto che c’erano dei pacchetti di crackers sotto al letto e c’erano due topolini. Così hanno detto sul web” ha chiesto curiosa Carima.

Senza troppi giri di parole, però, Enock Barwuah ha voluto metterci un punto definitivo (si spera) alla questione che tanto ha fatto discutere: “Non l’ho mai sentita puzzare, quindi penso che profumi. Ma che è sta storia qua che l’ho sentita anche io?” ha domandato il calciatore, basito dalle voci su Patrizia.

Enock Barwuah spera dunque che con le sue dichiarazioni, finalmente, possa chiudersi questo discorso. Ancora una volta il calciatore ha preso le parti della Contessa Patrizia De Blanck, uno dei punti di riferimento per lui nella Casa.

Intanto nelle scorse ore, Enock ha avuto qualcosa da dire anche su Cecilia Capriotti

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare