Enock Barwuah risponde alle accuse di cattivo odore fatte alla Contessa

NEWS

Enock Barwuah risponde alle accuse di cattivo odore fatte alla Contessa

Andrea Sanna | 12 Gennaio 2021

Enock Barwuah Grande Fratello Vip 5 Patrizia De Blanck

Enock Barwuah si scaglia contro Cecilia Capriotti Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che […]

Enock Barwuah si scaglia contro Cecilia Capriotti

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Nonostante sia già uscito da diverso tempo dalla Casa del GF Vip, Enock Barwuah segue con grande attenzione le dinamiche del programma e non ha apprezzato per nulla le parole di Cecilia Capriotti:

“Anche il razzismo che non esiste più. L’ha dimostrato Enock, che è stato qui. È stato trattato da Dio. Questo è importante. Dicono che l’Italia è indietro, non è così. È un Paese avanti”

Apprese queste dichiarazioni Enock Barwuah si è scagliato contro Cecilia prima su Twitter e poi su Instagram:

“Ecco noi ridiamo e scherziamo ma psicologicamente da dove parte il razzismo per i bambini, Proprio da delle fiabe raccontate in maniera errata in quanto non è viene l’uomo nero’ ma in realtà è “viene il lupo nero”. Sono stati effettuati svariati studi a riguardo infatti molti bambini sono terrorizzati da un colore di pelle più scuro perché associano il racconto dei genitori ecc ecc…

Lo dico perché in prima persona mi è già successo. Raccontate le storie vere ai vostri figli, non storie che un giorno avranno paura della persona del colore diverso… Bisogna viverle prima di parlare”.

Per poi aggiungere un altro intervento tra le storie di Instagram. Enock Barwuah sembra essere davvero molto arrabbiato con Cecilia Capriotti e chissà che la prossima settimana non possa avere la possibilità di confrontarsi con lei.

< Indietro Successivo >