Enock Barwuah scopre dopo 24 ore che la storia tra Adua e Morra era finta

2Enock Barwuah e la lite con Myriam Catania: ecco cosa è successo

Qualche giorno fa a far discutere è stata la lite tra Enock Barwuah e Myriam Catania. Il calciatore ha completamente perso le staffe con l’attrice, colpevole (a suo dire) di aver chiesto lui di ballare. Stufo della richiesta, il fratello di Balotelli ha avuto una forte reazione contro la doppiatrice:

“Ma ho detto che non voglio ballare, mi hai preso per un burattino? Ho capito molto bene. Ti ho detto tre volte che non volevo ballare, hai trovato la persona sbagliata per fare questi giochetti”  

Myriam Catania, visto il comportamento di Enock si è allontanata, non prima però di aver detto lui testuali parole:

“Va bene, non parliamo più. Ma hai capito male, ragazzi qualcuno mi può difendere? Grazie! Se nessuno mi difende significa che non volete dire la verità”.

L’argomento è stato affrontato anche a poche ore dalla puntata con Enock Barwuah e Myriam Catania che non sono riusciti a trovare un punto d’incontro. Nel corso della diretta, Signorini e i due opinionisti hanno poi redarguito il calciatore di avere avuto una reazione un po’ troppo alterata verso l’attrice. Riusciranno mai a chiarire definitivamente?

Nessun Articolo da visualizzare