Enock Barwuah scopre dopo 24 ore che la storia tra Adua e Morra era finta

Enock Barwuah scopre dopo 24 ore che la storia tra Adua e Morra era finta

1Sebbene se ne sia a lungo parlato, solo ieri sera Enock Barwuah scopre, a 24 ore dalla diretta, che la storia tra Adua e Morra era finta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Probabilmente alla lettura di questo articolo pensate che vi stiamo ‘trollando’ (come si suol dire in gergo tecnico). In realtà è tutto vero. Enock Barwuah ieri sera, a 24 ore dalla diretta del lunedì, ci è rimasto di sasso quando ha capito e scoperto che la storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, in realtà, era finta e strumentalizzata da terze persone. Ma vediamo meglio cosa è accaduto al GF Vip.

È tarda sera e Enock si è rifugiato nella stanza arancione insieme ad Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Francesco Oppini e Dayane Mello. Inevitabilmente si è ritornati sull’argomento della relazione inventata a tavolino e che ha visto protagonisti per alcuni anni i due attori delle fiction di Canale 5. Nell’ascoltare quanto dicevano, Enock Barwuah ha esordito sbalordito:

“Non ho capito… voi due non siete mai stati insieme?”.

Ha detto sconvolto Enock, con Adua che gli ha rammentato quanto successo nella puntata della sera prima, in cui lei e Massimiliano hanno vuotato il sacco e confessato che la loro storia è stata una favola. Nulla di vero. L’espressione del fratello di Mario Balotelli è sempre più scioccata. Barwuah ha tentato di chiederne i motivi, ma i due hanno preferito eludere la domanda. I suoi compagni hanno cercato di spiegargli a grandi linee come sono andate le cose, con Adua che è poi intervenuta:

“C’era dell’astio tra me e lui. Abbiamo fatto quel confronto, ma in realtà abbiamo litigato in qualità di amici, in maniera molto forte. Io solo avuto un ragazzo nella mia vita che è Giuliano, da sempre”.

Tutti hanno poi cercato di stemperare l’imbarazzo evidente, facendosi una risata, con Enock Barwuah impietrito.

Anche in mattinata, Adua Del Vesco ne ha nuovamente parlato a colazione con Matilde Brandi e insieme a Francesco Oppini, ha detto:

“Ieri cercavamo di spiegarglielo. Non aveva capito niente della storia. Nemmeno di Gabriel. Davvero. Ero con le lacrime. Poi fa delle espressioni!”

Ha detto l’attrice con la showgirl piuttosto incredula. Intanto Enock Barwuah nei giorni scorsi è stato protagonista di una lite con Myriam Catania. Andiamo a rivedere cosa è successo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.