Successivo >

NEWS

Enrico Mentana intervista Daniela Santanché per il libro: “Sono una donna. Sono la Santa”. Un duello domanda risposta

Redazione | 12 Maggio 2016

Daniela Santanchè enrico-mentana

Daniela Santanchè, imprenditrice e parlamentare di Forza Italia, si racconta in un libro edito da Mondadori, appena arrivato in libreria. […]

Daniela Santanchè, imprenditrice e parlamentare di Forza Italia, si racconta in un libro edito da Mondadori, appena arrivato in libreria. Dopo varie tappe in giro per l’Italia,  la presentazione ufficiale a Roma, ieri alle 17 presso la libreria Ibs+ Libraccio di via Nazionale 252 – 255. A presentare il libro con l’autrice c’era  il direttore del Tg di La7, Enrico Mentana.

Non avrei mai pensato di raccontare la mia vita, come vedo la visione della vita, la mia battaglia contro l’Islamismo radicale. Non ci avevo mai pensato. Poi un giorno Mondadori mi chiese di scrivere questo libro. Allora ho detto sì”. Con queste parole Daniela Santanchè ha raccontato, durante presentazione milanese, la scorsa settimana, com’è nato il suo libro. Intrigate e da leggere tutto d’un fiato, ma soprattutto ricco di sorprese. Si tratta di un libro che fa emergere tantissimi particolari della personalità della parlamentare azzurra: dal senso dell’amicizia, alla passione per il suo lavoro e per la politica. Insomma, la sua vita ai raggi X.

di Francesco Fredella