eros ramazzotti aurora ramazzotti cantano l'aurora

NEWS

Eros Ramazzotti e la figlia Aurora cantano insieme “L’Aurora” (VIDEO)

Nicolò Figini | 4 Agosto 2023

Insieme sul palco Eros Ramazzotti e la figlia Aurora hanno cantato il brano “L’Aurora”. Ecco il video

Il duetto tra Eros Ramazzotti e Aurora

Era il febbraio di quest’anno quando, per la prima volta, Eros Ramazzotti e la figlia Aurora si sono ritrovati sullo stesso palco insieme. La ragazza gli aveva fatto una sorpresa durante lo spettacolo della madre, ovvero Michelle Impossible. Nel corso di una chiacchierata, poi, aveva raccontato:

“Questa è la prima volta che condividiamo il palco insieme, sono molto emozionata. Anche perché non ci hanno mai visti insieme”, 

Eros Ramazzotti, poi, aveva anche parlato della gravidanza di Aurora, la quale doveva ancora mettere al mondo il suo piccolo Cesare: Come la vivo io? Magari tu. La stai vivendo davvero bene. Sei veramente una roccia e una forza della natura. Di questo sono davvero orgoglioso. Bello bello“. La figlia a questo punto ha commentato:

Non lo dimenticherò mai quando te l’ho detto quest’estate. Ho preso una maglia con su scritto ‘nonno loading’. Lui l’ha guardata… ed è tipo svenuto sul letto. Non ha detto una parola, completamente nel suo stile“.

A distanza di alcuni mesi, ad ogni modo, padre e figlia si sono ricongiunti sul palco di uno dei concerti del cantante. Insieme hanno condiviso un momento molto emozionante, come possiamo vedere dal video qui sotto. Hanno duettato sulle note del brano “L’Aurora“:

“Eros e Aurora Ramazzotti cantano insieme “L’aurora”: semplicemente magia. Durante il concerto a Taormina, il cantante ha invitato la sua amata Aurora sul palco per vivere un momento speciale tra padre e figlia e dar vita a un duetto sulle note della loro canzone”.

Tutto il pubblico presente si è molto emozionato. E voi? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.