Eros Ramazzotti nel suo nuovo video con Michelle Hunziker e Aurora

Eros Ramazzotti ha pubblicato il suo nuovo video, "Ama", nel quale appaiono anche l'ex Michelle Hunziker e la figlia Aurora

2Un ritorno di fiamma?

Pochi mesi fa Michelle Hunziker si è lasciata con il compagno Tomaso Trussardi: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Di conseguenza son iniziati a circolare alcuni rumor che riguardavano anche un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti. Il cantante si è quindi esposto smentendo qualsiasi pettegolezzo:

Nessun ritorno di fiamma. Per lei ci sono e ci sarò sempre. Mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi. Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative. Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione.

Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale.

Seguiteci per molte altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare