Eurovision 2021: incidente per la rappresentante di San Marino

NEWS

Eurovision 2021: incidente per la rappresentante di San Marino

Andrea Sanna | 22 Maggio 2021

Eurovision 2021 Senhit

Ieri durante le prove all’Eurovision Song Contest 2021 la cantante Senhit, rappresentante di San Marino è stata vittima di un incidente

L’incidente all’Eurovision

Nonostante le difficoltà causate dall’incidente, però, Senhit, Flo Rida e i ballerini hanno portato a casa la performance, come si apprende dal comunicato, che racconta quanto successo sul palco dell’Eurovision 2021:

«Senhit, Flo Rida e i ballerini hanno pienamente onorato la massima “show must go on”, portando a termine come potevano l’esibizione, mentre le giurie votavano senza essere state informate dell’accaduto. A fronte della gravità di quanto successo il management e San Marino RTV hanno offerto la disponibilità agli artisti di ritirare la squadra dalla competizione, ritenendo ovviamente l’incolumità fisica degli artisti più importante della competizione stessa».

A proposito dell’incidente che ha coinvolto la rappresentante di San Marino all’Eurovision 2021, si legge:

«Per rispetto del pubblico, Senhit, Flo Rida e i ballerini hanno declinato questa offerta. Anche a fronte della disponibilità dell’ente organizzatore, concessa a tarda notte riconoscendo l’errore, di consentire che durante le restanti esibizioni un tecnico di fiducia della squadra affianchi l’addetto dell’host broadcaster, come peraltro il partecipating broadcaster ed il direttore creativo avevano ripetutamente ed inutilmente richiesto nei mesi precedenti allo svolgimento della manifestazione».

Si apprende in conclusione. Tanto spavento per Senhit e i suoi compagni di viaggio.Felici di sapere che tutti i coinvolti stanno bene, gli Eurovision 2021 ci aspettano questa sera. Chi sarà il vincitore?

< Indietro Successivo >