achille lauro eliminazione eurovision 2022 reazione

Eurovision 2022, la reazione di Achille Lauro dopo l’eliminazione

Ecco qual è stata la reazione di Achille Lauro dopo l'eliminazione nella seconda semifinale dell'Eurovision 2022

1Achille Lauro eliminato da Eurovision 2022

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera è andata in onda la seconda semifinale dell’Eurovision 2022 e abbiamo visto i restanti Paesi sfidarsi per ottenere un posto nella finale di sabato 14 maggio. Tra le esibizioni più attese c’erano, senza ombra di dubbio, quelle di Achille Lauro ed Emma Muscat. Nonostante siano stati molto apprezzati entrambi, pare che il pubblico internazionale abbia preferito altro. Infatti non sono passati alla fase successiva della competizione.

In particolar modo, la performance di Achille Lauro sul toro meccanico ha conquistato il pubblico presente in studio. Ecco perché è stata tanta la sorpresa nel non vederlo nella classifica al termine dell’appuntamento. La reazione del cantante, inoltre, non è tardata ad arrivare. In un post su Instagram, infatti, ha affermato: “Grazie bellezze. Sbattetemi giù dal toro se ci riuscite. Ci vediamo in tour. Vi amo“. Possiamo dire che ‘ha presa con grande sportività. Complici, forse, anche le critiche positive che ha in seguito pubblicato nelle sue Stories.

In molti, infatti, promuovono il suo brano “Stripper“. In una di queste, per esempio, leggiamo: “[…] E con Stripper Achille incendia il palco dell’Eurovision. Tuta tutta trasparenze e strass e slip. Un boa e un cappello da cowboy. Un amore libero dove i ruoli si invertono perché i ruoli non ci sono. Fiamme, tori e gabbie. L’esibizione è perfetta. La canzone simile alle altre e anche il bacio al suo chitarrista è lo stesso. Ma il pubblico esult2. (voto 9)“.

In finale, quindi, vanno i 10 finalisti della prima semifinale e i 10 della seconda. Questi si sfideranno all’Eurovision 2022 anche contro i Big Five, ovvero Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito. Chi vincerà? Lo scopriremo soltanto nella notte di sabato 14 maggio. Nel frattempo, però, le notizie sul contest non finiscono qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare