Eva Henger spara a zero su Mercedesz: ‘È innamorata di un manipolatore’

2Eva Henger contro la figlia: “Mercedesz è la mia grande delusione”

La crociata di Eva Henger contro le scelte di Mercedesz prosegue nelle dichiarazioni successive, in cui se da una parte la showgirl definisce la figlia una delusione, dall’altra sembra ancora preoccupata della sua felicità. A dispetto di tutto, dunque, Eva è costretta ad ammettere che la relazione con Lucas sia proprio ciò di cui l’ex Isola dei Famosi ha attualmente bisogno nella sua vita.

“È una grande delusione. Ma a questo punto non mi abbatto più di tanto. È maggiorenne, non è che non mi dispiace, ma ha fatto la sua scelta, si è innamorata di un manipolatore.

La cosa importante è che lei sia felice e soddisfatta della decisione che ha preso. È giusto che faccia la sua vita.

Mia figlia è molto innamorata, non vede le cose lucidamente, non si può ragionare con lei“.

Definendo Lucas un manipolatore, Eva conferma non solo di aver rotto con Mercedesz ma anche di non aver mai fatto pace con il suo fidanzato. Il confronto con gli altri figli, Riccardino e Jennifer (quest’ultima figlia di Massimiliano Caroletti), diventa a questo punto inevitabile.

“Gli altri due figli apprezzano come sono: non si fanno condizionare, sottomettere da un’altra persona.

Riccardino ha bisogno di me. Ci sentiamo tutti i giorni anche se lavora fuori. Jennifer lo stesso. Lei qualche volta dorme ancora nel lettone con noi! Sono molto leali, amano la famiglia“.

Bisogna insomma concludere che per la Henger senior la famiglia sia un concetto inattaccabile e al quale manifestare costante fedeltà. Ma siamo sicuri che proprio l’attaccamento a un valore tanto assoluto non le si sia infine ritorto contro?

Novella 2000 © riproduzione riservata.