Eva Henger Mercedesz

Eva Henger spara a zero su Mercedesz: ‘È innamorata di un manipolatore’

3Eva Henger sul rapporto con la figlia Mercedesz e gli attriti con Lucas Peracchi: “Ha fatto la sua scelta. Si è innamorata di un manipolatore”.

La saga familiare con protagonisti Eva Henger e la figlia Mercedesz non conosce posa, neppure nel corso della stagione estiva. Così, se poche ore fa la fidanzata di Lucas Peracchi è tornata sul rapporto con mammà chiarendo una volta per tutte di non sentirla più, l’ex pornodiva risponde idealmente attraverso un’intervista rilasciata a Novella 2000 e in edicola da stamattina.

Prima di tutto, però, è necessario riprendere le fila della contesa che negli ultimi mesi ha visto madre e figlia scagliarsi l’una contro l’altra a mezzo stampa e tivù. Motivo della lite, la relazione turbolenta tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. L’ex tronista di Uomini e Donne, a detta di mamma Eva, avrebbe plagiato la figlia trattenendola a sé persino con la paura delle botte. Nel calderone delle accuse ci sarebbero inoltre presunte minacce, storiche sfuriate e tanti inviti alla riconciliazione.

Mercedesz ha sempre negato la versione fornita da mamma Eva Henger sul piccolo schermo – di solito nei salotti di Barbara d’Urso – o sui giornali. Lucas non le avrebbe mai messo le mani addosso, e malgrado le classiche incomprensioni che tutte le coppie attraversano, fra di loro le cose andrebbero a gonfie vele.

“Pensavo che Mercedesz fosse più intelligente”

Eva ha però deciso di riflettere sul rapporto con la figlia Mercedesz dalle colonne del nostro settimanale, in un’intervista firmata Barbara Fabbroni. L’ex diva dell’hard sostiene che la primogenita non abbia saputo riconoscere l’importanza della famiglia, preferendo Lucas a lei e i fratelli.

“L’avrei voluta con più testa. Forse ho sbagliato io. Stravedevo per lei, pensavo che avesse grande intelligenza, grande affetto per la famiglia.

Sai, io sono una persona che ha tante conoscenze, tanti amici, ma la mia famiglia non la metterei mai in secondo piano rispetto a un estraneo.

La famiglia è tutto. Se uno ostacola il rapporto con uno dei miei figli, diventa subito mio nemico. Non potrei mai innamorarmi di uno così. E pensavo che i figli sarebbero cresciuti coi miei stessi valori. Ma Mercedesz è venuta fuori in modo diverso“.

Ma ce n’è anche per Lucas…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.