Eva Henger replica a Mercedesz e porta una testimone. Lucas Peracchi interviene

Eva Henger replica a Mercedesz e porta una testimone. Lucas Peracchi interviene

1A Live Non è la d’Urso Eva Henger replica alla figlia Mercedesz e porta una testimone

Continua lo scontro a distanza tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz a causa della rivelazione sul ‘padre biologico’. Ora è l’attrice a rilasciare la sua replica, dopo le affermazioni fatte dalla giovane a Domenica Live. Tra l’altro l’ex pornostar ha portato con sé una testimone, vale a dire la segretaria fedele di Riccardo Schicchi. Su Instagram, invece, Lucas Peracchi è intervenuto per difendere la sua fidanzata.

Ma scopriamo prima le parole di Eva a Live Non è la d’Urso:

Quando l’ho detto a Mercedesz, lei già sapeva e lo sapevano tutti a scuola e altrove. Non avrebbe dovuto dirlo. A dirglielo mia madre, da quel che mi ha raccontato poi mia figlia. Aveva 17 ed era il momento che scoprisse la verità. Lei mi ha sorriso dicendo che comunque non le interessava. Il padre biologico l’ha riconosciuta e l’ha vista alla nascita, disinteressandosi in seguito. Mercedesz in passato mi ha detto di voler conoscere le sue origini e dopo una ricerca è andata a trovare i nonni, ma anche loro poi sparirono”.

Ha confidato Eva Henger a Barbara d’Urso, continuando:

Sono molto delusa, ma non sono arrabbiata con Mercedesz, fa le sue scelte. Riccardo era un uomo meraviglioso che ha dedicato la sua vita a lei. L’unica e ultima richiesta era che non si sapesse questa cosa. Io ho rispettato i suoi silenzi. Lei, invece, dicendolo a tutti, non ha mantenuto la promessa fatta e il suo ultimo desiderio”.

Poco dopo a parlare anche una testimone portata da Eva Henger, vale a dire la segretaria di Riccardo Schicchi, che ha confermato la versione dell’attrice:

“A me dispiace di essere qui. Non voglio che Eva e Mercedesz continuino a litigare, anche perché Riccardo ci teneva tanto. Confermo ciò che dice Eva, che ho conosciuto prima di Riccardo. Poi loro si sono innamorati e quando hanno deciso di sposarsi, mi ha spiegato che Eva aveva già una figlia avuta da una precedente relazione. Riccardo aveva una ventina di collaboratori e tutti sapevano la verità”.

Ha ribadito la testimone in questione. Infine Barbara d’Urso ha dato a Eva Henger la possibilità di dire qualcosa a sua figlia Mercedesz. Queste le sue parole:

“Non capisco perché cerchi di gonfiare questa cosa a tutti i costi, ho solo detto che avrei preferito non venissi in tv a parlarne per non sporcare quello che è stato Riccardo Schicchi...”

Ha concluso Eva Henger. È questa dunque la replica alla figlia Mercedesz. Intanto ad intervenire a favore dell’influencer, il fidanzato Lucas Peracchi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.