Eva Henger: età, biografia, vita privata, marito, figli, carriera e Instagram

Eva Henger: età, biografia, vita privata, marito, figli, carriera e Instagram

Tutte le curiosità su Eva Henger: l’età, la biografia e vita privata, il marito, i figli, la carriera e dove seguirla su Instagram.

Eva Henger età e biografia

Nata a Győr (città ungherese) il 2 Novembre 1972, Eva Henger ha 47 anni e può vantare di essere figlia d’arte. Dalla sua biografia sappiamo, infatti, che suo padre è direttore di un conservatorio, mentre sua madre una ballerina di danza classica.

Una volta raggiunta la maggiore età, Eva ha iniziato a lavorare come infermiera, partecipando quando possibile a dei concorsi di bellezza. Questo le ha permesso di vincerne alcuni per due anni consecutivi: Miss Teen Ungheria e Miss Alpeadria, rispettivamente nel 1989 e nel 1990.

Poi il trasferimento in Italia dove ha conosciuto Riccardo Schicchi. Con il regista ha avuto modo di lavorare a vari film a luci rosse, ma ben presto ha deciso di abbandonare questa strada e dedicarsi ad altro, tanto che dagli anni 2000 in poi si fa conoscere al pubblico del piccolo schermo.

Ma prima di conoscere qualcosa circa la sua carriera, vediamo alcune informazioni circa la sua vita privata, di cui proprio Schicchi ne ha fatto parte…

Vita privata

Della vita privata di Eva Henger sappiamo che prima della relazione attuale, si è innamorata di Riccardo Schicchi. Con il regista è convolata a nozze nel 1994, a seguito di quattro anni di conoscenza.

Dal loro amore è nato un figlio: Riccardo. Mercedesz, invece, si è scoperto di recente non sia la figlia biologica del regista, nonostante lei lo consideri come tale. La storia tra lei e Schicchi, però, si è interrotta pare sia rimasta stabile. Lei stessa è rimasta comunque vicina al suo ex marito fino alla morte, avvenuta nel 2012, come annunciato dall’attrice in televisione.

Dal 2013, Eva Henger ha ritrovato il sorriso con Massimiliano Caroletti, suo marito attuale. La coppia nel 2009 ha avuto una figlia di nome Jennifer. Quest’anno hanno rinnovato le loro promesse alle Maldive, un gesto davvero molto romantico.

Ecco alcune curiosità circa la carriera di Eva

La carriera di Eva Henger

Come dicevamo la carriera di Eva Henger inizialmente ha preso il via come modella, per poi continuare come attrice, sotto l’ala protettrice dell’ex marito Riccardo Schicchi. Ma la stessa si rende conto di essere predestinata per il piccolo schermo, tanto da diventare conduttrice, attrice tv e opinionista di vari programmi.

Nel 2001 ha condotto il programma Convenscion per poi passare a SuperConvenscion e su Rai 2 nel cast di Stracult. A seguire nel 2005 il primo reality. Eva Henger ha preso parte infatti a La Fattoria arrivando in semifinale e ha permesso alla stessa di farsi notare ulteriormente.

Infatti poco dopo ha condotto insieme al Gabibbo, Paperissima Sprint e ha partecipato alla trasmissione di Alessandro Cecchi Paone, Azzardo. Continua intanto recitare come attrice in vari film e a questo, nella sua carriera, si aggiunge anche il ruolo di opinionista a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Infine nel 2017 è stata tra le concorrenti de L’Isola dei Famosi 13 e nonostante sia stata eliminata dopo una sola settimana, di lei si è parlato tantissimo a causa della famosa storia del cannagate. In questo periodo invece sta facendo molto parlare di sé per via delle incomprensioni con sua figlia Mercedesz e le pesanti accuse lanciate al fidanzato di quest’ultima.

Infine ecco dove seguire Eva Henger su Instagram

Dove seguire Eva Henger su Instagram

Sono circa 624mila i follower a seguito di Eva Henger sul suo account ufficiale di Instagram.

Nel suo profilo condivide tutto ciò che la riguarda personalmente, tra cui anche vari scatti di vita privata oltre a shooting fotografici. Di recente proprio tramite i social ha dato inizio allo scontro con il genero Lucas Peracchi, da lei accusato di essere violento contro sua figlia, nonostante lui stesso abbia spesso smentito.

Da qui guerra aperta sui social anche con la figlia Mercedesz, con la quale non ha alcun rapporto da diverso tempo a causa di questa storia.

Ultimamente Lucas ha tentato di fare un passo indietro e avere un incontro con lei a Live Non è la d’Urso, ma Eva Henger pare aver rifiutato spiegandone i motivi. Adesso l’attrice sembra non aver gradito la rivelazione fatta da sua figlia sul padre biologico. Per questo nella medesima trasmissione avrà modo di affrontare l’argomento.

Novella 2000 © riproduzione riservata.