eva henger rivela

Eva Henger rivela: Alessia Marcuzzi non ha voluto fare pace con me e Massimiliano

1Dopo lo scontro in diretta in cui Alessia Marcuzzi si è sfogata, Eva Henger rivela che la conduttrice de L’Isola dei Famosi non ha voluto fare pace con lei e suo marito Massimiliano Caroletti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mancano solamente pochissimi giorni alla finale de L’Isola dei Famosi, e tutto inizia ad essere pronto per l’ultima puntata, che andrà in onda lunedì 16 aprile. Senza dubbio quest’anno il programma verrà ricordato per le infinite polemiche sul canna gate che hanno travolto la trasmissione fin dalla seconda settimana. Adesso Eva Henger rivela nuove verità che vederebbero protagonista Alessia Marcuzzi. Quest’ultima qualche settimana fa si era scagliata in diretta contro l’attrice, stufa di essere criticata e del comportamento dell’ex naufraga.

In seguito più volte la donna ha ammesso di essere rimasta delusa dall’attacco della conduttrice e di non aver fatto nulla, secondo il suo pensiero, per meritarsi un simile trattamento. La cosa che più ha ferito Eva, però, o almeno così pare, è il rifiuto della Marcuzzi di voler chiarire le cose.

Intervistata da Alfonso Signorini durante Casa Signorini, la donna ha dichiarato come Alessia abbia respinto suo marito Massimiliano Caroletti, nonostante l’uomo abbia provato ad avere un confronto con la presentatrice in occasione della finale dell’isola.

“Sì è vero, Massimiliano ci ha provato. Ma lei ha detto assolutamente no, forse dopo l’Isola”

In seguito, Eva ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare