Giulia Molino, ex allieva di Amici 19, ha rilasciato il nuovo singolo M’ANNAMMOR ‘E ME con un videoclip che vede due volti noti del GF e di Uomini e Donne.

Nel nuovo video di Giulia Molino ex del GF e U&D

Vi ricordate di Giulia Molino? L’ex allieva della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, che ha partecipato nello stesso anno della vincitrice Gaia Gozzi. Presente quell’anno anche Jacopo Ottonello (pure lui alle prese con nuova musica), è tornata a far parlare di sé con un interessante progetto.

Nonostante quella stagione del talent fosse segnata dagli effetti del periodo Covid, Giulia Molino ha saputo costruirsi una carriera solida, spaziando tra canto, recitazione e presenza sui social.

La giovane artista è stata anche ospite a Amici 23, dove ha presentato il musical ispirato alla famosa serie TV Mare Fuori, dimostrando ancora una volta la sua versatilità. Oggi Giulia Molino ha annunciato un nuovo capitolo della sua carriera: il singolo M’ANNAMMOR ‘E ME, già anticipato sui social con alcune immagini del videoclip che non sono passate inosservate agli occhi del web.

Il video, che abbiamo inserito qui sotto, vede protagoniste due ex volti amatissimi del piccolo schermo: Teresanna Pugliese e Zeudi Di Palma, rispettivamente provenienti da Uomini e Donne e Grande Fratello. La scelta degli ospiti conferma non è affatto casuale ovviamente, dato che Giulia Molino vuole lanciare un messaggio ben preciso con questo lavoro.

@giulymolino M’ANNAMMOR ‘E ME prende vita dalla necessità di parlare di un’importante ed alta forma d’amore che, spesso, noi donne dimentichiamo: l’amor proprio. A volte ci si lascia travolgere dalle fragilità, accettando le briciole di una relazione, credendo di meritare solo quelle. Ma il tuo valore, la luce che emani, non dipendono da nessuno, se non da te. E io, oggi, canto di questo. Perché è di me che voglio innamorarmi. Presto sarà vostra. #MAnnammorEMe #newmusic #comingsoon ♬ M'annammor 'e me – Giulia Molino

Parlando del singolo, Giulia Molino ha detto:

“M’ANNAMMOR ‘E ME prende vita dalla necessità di parlare di un’importante ed alta forma d’amore che, spesso, noi donne dimentichiamo: l’amor proprio. A volte ci si lascia travolgere dalle fragilità, accettando le briciole di una relazione, credendo di meritare solo quelle. Ma il tuo valore, la luce che emani, non dipendono da nessuno, se non da te. E io, oggi, canto di questo. Perché è di me che voglio innamorarmi.”

Il brano vuole dunque essere un inno all’amor proprio, un messaggio positivo e universale che parla a tutte le donne. Giulia Molino conferma così la sua capacità di unire musica, emozione e storytelling, confermandosi come artista poliedrica e attenta ai temi di empowerment femminile.

Il singolo sarà disponibile presto su tutte le piattaforme digitali, così come il videoclip!

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.