Nikita Pelizon finisce in ospedale: cosa è accaduto e come sta

NEWS

Nikita Pelizon finisce in ospedale: cosa è accaduto e come sta

Vincenzo Chianese | 1 Giugno 2024

Paura per Nikita Pelizon che finisce in ospedale: cosa è accaduto e come sta l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip

Ore di spavento per Nikita Pelizon, che è finita in ospedale a seguito di un malore. Ecco cosa ha raccontato l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip e come sta ora.

Come sta Nikita Pelizon

Sono state ore di grande tensione e preoccupazione per Nikita Pelizon. Sui social infatti l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha postato una serie di scatti nel quale l’abbiamo vista in ospedale con il volto tumefatto e a quel punto è scattata la preoccupazione nei fan. L’influencer ha poi raccontato in un lunghissimo messaggio ciò che le è accaduto. Nikita ha infatti svelato di aver perso i sensi per ben 10 minuti a causa di un malore e di aver sbattuto la faccia contro le scale. Dopo aver ripreso conoscenza, la Pelizon si è prontamente recata in ospedale in taxi, dove è stata soccorsa dai medici.

Una volta tornata a casa, l’ex Vippona ha poi scritto un post sui suoi profili, nel quale ha raccontato cosa le è accaduto. Non è mancata anche un’importante riflessione e un ringraziamento alle persone che in queste ore si sono preoccupate per lei. Nikita Pelizon ha così affermato:

“La vita è proprio un insieme di tanti attimi. È la cosa bella della vita, che differenzia la vita di qua, della vita al di là del ‘ponte’ è la possibilità che abbiamo di godere dei nostri sensi. Ecco perché è così tanto importante riuscire a stare nel presente. Perché ti permette di sentire e viverlo però appieno, in maniera fisica, unendo quindi anima e corpo. […] Mi sento strana ma grata estremamente grata di leggere tutti i messaggi di sostegno. Grazie”.

Pare dunque che nonostante il forte spavento Nikita Pelizon stia bene. Attualmente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sta recuperando le energie e a lei facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione.