Nikita Pelizon mostra quadri

Spettacolo

Nikita Pelizon espone i suoi dipinti in una nuova mostra presso il “Salotto di Milano” (FOTO)

Nicolò Figini | 20 Novembre 2023

Alcuni giorni fa Nikita Pelizon ha organizzato una mostra con tutti i suoi quadri. Ecco le foto dell’evento

La mostra di Nikita Pelizon

Non molti giorni fa Nikita Pelizon ha potuto vivere un nuovo successo personale. L’ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello Vip 7 ha avuto la possibilità di esporre i suoi dipinti presso il “Salotto di Milano. Da sempre amante dell’arte in tutte le sue forme, infatti, la sua mente creativa ha dato vita a una serie di opere che sono state esposte in questa speciale location.

Nikita in posa con Sarah Altobello
Nikita in posa con Sarah Altobello

Tantissimi gli amici e i colleghi che sono accorsi sul posto per ammirare i dipinti e festeggiare insieme a lei questo traguardo. Possiamo menzionare la presenza di Sarah Altobello, Tony D’Elia e anche il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Nikita Pelizon alla sua mostra
Nikita Pelizon alla sua mostra

La stessa Nikita Pelizon ha scritto sui propri spazi social un messaggio di gratitudine per gli organizzatori e tutti coloro che hanno presenziato:

“Grazie a tutti i presenti di ieri sera, è stata una serata magica, in una location elegante quale è ‘Il Salotto di Milano’. Ringrazio specialmente la mia curatrice Simona Gervasio per l’opportunità e non solo, anche Castellari Bergaglio e Mediterranea per aver deliziato tutti i presenti.

Le opere sono visionabili sul sito Hunikart.com dove trovate il form per richiederle. Sono felice che molte opere siano piaciute e che cambieranno casa molto presto, abbellendo altri soggiorni, uffici ma non solo. Quando dipingi i tuoi quadri sono come dei figli e sono contenta di sapere che saranno in ottime mani. Grazie”.

La Pelizon espone le sue opere
La Pelizon espone le sue opere

Non possiamo fare altro che attendere un altro evento in cui Nikita Pelizon metterà a disposizione tante nuove creazioni così da capire in che modo si evolverà la sua arte.