Novella 2000 n. 35 - Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Ezio Greggio di nuovo con Romina Pierdomenico: è lei la nuova fidanzata?

Ezio Greggio paparazzato a Formentera con “l’eterna seconda” Romina Pierdomenico. Il conduttore di Striscia la Notizia tra un’ex Velina e una Miss?

Sembrerebbe proprio che Ezio Greggio abbia fatto la sua scelta. Il conduttore di Striscia la Notizia era stato pizzicato con Thais Souza Wiggers due mesi or sono. Entrambi single, il direttore di Novella 2000 aveva intercettato fra loro una sintonia speciale. Invece, qualche settimana dopo Greggio confermava quanto sostenuto di fronte a Roberto Alessi, cioè che fra lui e l’ex Velina ci sarebbe sempre stato soltanto un legame d’amicizia, paparazzato per le strade di Milano accanto a Romina Pierdomenico. La ragazza, di appena 25 anni, si classificò seconda al concorso di Miss Italia del 2012, poi vinto dall’attrice Giusy Buscemi.

Da Greggio la separano ben trentanove anni, ma da come passeggiano abbracciati e si accoccolano l’uno sull’altra in quel di Formentera si direbbe che la differenza anagrafica sia l’ultimo dei loro problemi. Il signor Ezio non è peraltro mai stato indifferente alla bellezza più fresca, tanto che dopo l’unione ventennale con Isabel Bengochea ha avuto una storia con la giovane Simona Gobbi. Ad essa è seguito l’incontro serale con l’amica Velina, per poi gettarsi bellamente tra le braccia della Pierdomenico.

Chi è Romina Pierdomenico, presunta nuova fidanzata di Ezio Greggio

Guardando i loro scatti sull’ultimo numero di Novella 2000 in edicola da domani, qualcuno rammenterà di essersi già imbattuto nella Pierdomenico. La ragazza è stata infatti un volto di Uomini e Donne, finendo al bivio della scelta di Amedeo Barbato prima, e tra le bellezze di Temptation Island poi.

Dopo un passato da corteggiatrice respinta e da tentatrice inefficace, il suo fascino parrebbe essere riuscito a far capitolare Greggio. Nell’attesa di scoprire se le rose tra i due fioriranno, potete trovare ogni dettaglio sulla loro presunta storia d’amore nella prossima uscita di Novella 2000.

Novella 2000 © riproduzione riservata.