Novella 2000 n. 35 - Flavio Briatore Rovazzi Nathan Falco_censored
(c) Novella2000 n. 35 - 22 Agosto 2018

Flavio Briatore ‘va in bianco’: il ventennale del Billionaire con Nathan Falco e Rovazzi

Flavio Briatore tra il figlio Nathan Falco e l’idolo dei giovani Rovazzi per il ventennale del Billionaire, rigorosamente in bianco.

Flavio Briatore ha festeggiato vent’anni di successi al Billionaire, locale che gestisce da sempre in Costa Smeralda. La sua creatura più riuscita, però, è il piccolo Nathan Falco che lo ha assistito durante l’esclusivo “white party”, la festa cioè dal dress code rigorosamente in bianco. La sola libertà d’indossare una t-shirt nera, che costituisce d’altronde uno dei suoi più autentici tratti distintivi, se l’è presa Briatore stesso. L’imprenditore piemontese si è circondato di tanti amici e ospiti speciali, tra i quali c’erano anche la gieffina Patrizia Bonetti e la probabile nuova concorrente del Grande Fratello VIP Giulia Salemi.

L’ospite d’onore della serata, tuttavia, è stato senz’altro Fabio Rovazzi. L’ex fiore all’occhiello di Fedez ha partecipato alla serata conquistando Nathan Falco. Il figlio di Elisabetta Gregoraci è da sempre un suo fan, e può vantare persino la presenza del padre nell’ultimo video del cantautore meneghino. Nella clip promozionale del brano Faccio quello che voglio, infatti, Briatore compare tra i protagonisti accanto a voci come Nek, Emma e Albano.

Flavio Briatore al Billionaire con il figlio ritrova Rovazzi. Ma dov’è Elisabetta?

La festa è stato un tributo al locale, allo stacanovismo e all’instancabile spirito imprenditoriale di Flavio Briatore, nonché un’occasione per celebrare i clienti più affezionati. Tra questi sono apparsi dall’ex calciatore viola Luca Toni e la moglie ai facoltosi Del Vecchio, una delle famiglie più ricche al mondo rappresentata da Nicoletta Zampillo, dal marito Leonardo e dal loro figlio ventenne Leonardo Maria.

Per un’occasione così importante, vien da chiedersi dove fosse la Gregoraci. Ma la showgirl non avrebbe avuto né il tempo né il modo di presenziare all’evento. D’altronde è attualmente impegnata nelle registrazioni di Battiti Live, il programma di intrattenimento che conduce su Telenorba, per non parlare del fatto che pochi giorni fa è volata in vacanza dall’altra parte del mondo. La Gregoraci e Briatore erano sposati dal 2008 quando nel dicembre scorso, non senza suscitare un certo chiacchiericcio durato mesi, hanno siglato l’accordo di separazione.

Nessun Articolo da visualizzare