Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati: l'annuncio

NEWS

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati: l’annuncio

Andrea Sanna | 13 Maggio 2023

Ezio Greggio

Giunge l’annuncio che Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati. A svelarlo sono stati loro con un comunicato sui social

L’annuncio di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

In questi giorni si è tanto parlato di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, distanti durante il matrimonio del figlio del conduttore celebrato pochi giorni fa. Alcuni hanno cominciato a sospettare che tra i due fosse finita, ma a riguardo non vi era alcuna conferma ufficiale. Oggi la notizia che il signor Ezio e la speaker si sono ufficialmente lasciati.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono innamorati nel 2018 e per ben cinque anni hanno fatto coppia fissa. Separabili e unitissimi, hanno avuto modo di lavorare insieme e condividere tanti progetti di vita e non. Oggi a distanza di cinque anni hanno deciso di prendere due strade differenti, continuando però a essere rispettosi l’uno dell’altra.

Queste le parole pubblicate sui social da Ezio Greggio e Romina Pierdomenico nelle scorse ore. Ecco di seguito il comunicato:

“La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia. Tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati cinque anni indimenticabili. W Romina”, ha scritto Ezio Greggio tra le storie del suo profilo Instagram. A fare da sfondo uno scatto del presentatore insieme alla sua ormai ex fidanzata alla manifestazione cinematografica della città-Stato del Principato di Monaco.

Ciò che notiamo, poi, è che ha taggato Romina Pierdomenico, la quale a sua volta ha pubblicato il medesimo messaggio rivolto però a Greggio.

La storia Instagram di Ezio Greggio
La storia Instagram di Ezio Greggio

Nonostante la fine della storia d’amore, quindi, tra loro si respira aria di serenità. Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, come precisato, infatti, sono rimasti in buonissimi rapporti. A testimoniarlo proprio questa nota ufficiale congiunta sui social e le parole scelte con cura da entrambi.