Fabiola Cimminella di Temptation Island: niente scuse ad Alessandra

NEWS

Fabiola Cimminella di Temptation Island: non si pente e non chiede scusa ad Alessandra

Debora Parigi | 13 Giugno 2018

Temptation Island

Fabiola Cimminella di Temptation Island è stata la tentatrice che ha fatto quasi scoppiare Emanuele ed Alessandra. Oggi non si […]

Fabiola Cimminella di Temptation Island è stata la tentatrice che ha fatto quasi scoppiare Emanuele ed Alessandra. Oggi non si pente e per lei non c’è bisogno di chiedere scusa.

Vi abbiamo riferito le parole di Alessandra e anche quelle di Emanuele, coppia di Temptation Island che nel 2015 quasi rischiò di lasciarsi definitivamente a causa delle azioni di lui con le tentatrice del suo villaggio. Tra queste c’era Fabiola Cimminella di Temptation Island, colei che è stata davvero protagonista di quella situazione complicata.

Emanuele, infatti, si avvicinò molto a lei passandoci anche il week-end finale. E al falò decise proprio di lasciare Alessandra e uscire dal programma di Maria De Filippi con Fabiola. Poi, la mattina successiva, tutto cambiò, lui si pentì amaramente e cercò di riconquistare la sua fidanzata. A distanza di anni, la coppia è felicemente sposata ed ha una bambina, mentre la tentatrice non si pente di niente e si racconta al magazine di Uomini e donne.

< Indietro Successivo >