Fabrizio Corona a ruota libera su Belen Rodriguez

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona da quando è uscito dal carcere è la centro del gossip. Il motivo? Le sue dichiarazioni senza freni e il suo comportamento spesso irriverente. 

Ospite la scorsa settimana a Mattino Cinque – il programma in onda su Canale 5 condotto da Federica Panicucci – è tornato a parlare ancora una volta del suo controverso rapporto con la show girl argentina che ai tempi è stato il protagonista di tutte le copertine. 

Fabrizio Corona parla della sua relazione con Belen Rodriguez

“Perché è finita? Non è finita, cioè sì mah… non so i motivi… innanzitutto perché avevo davanti 13 anni di galera, una vita. Non sono stato uno stinco di santo con Belen, lei lo sa, liberandosi di me si è liberata di una serie di problemi e meritava di essere felice. Quando si è sposata non è stato per chiodo scaccia chiodo, è una donna che crede nella famiglia, il divorzio è stato drammatico.

La sua storia attuale? Non è amore al 100%, non so se si sia lasciata ma se lo fa è perché non è innamorata. Persone come noi hanno paura di rimanere soli”. 

E ancora:  “Chi fa un lavoro come il nostro, con le vite esposte al pubblico, così al centro dell’attenzione ha bisogno di qualcuno di fianco perché nascondiamo fragilità e insicurezze. Se poi riesci a stare bene con te stesso allora capisci se sei innamorato o se chi hai a fianco è solo una persona che ti sta vicino.

Ad esempio io ho voglia di vedere la mia donna a fine giornata, non penso speriamo che vada via per qualche giorno. Prima ero un malato cronico, ora sono monogamo. Ho bisogno di fare l’amore anche se adesso mi aiuto mischiando numerose sostanze”. 

La Panicucci, durante l’intervista, ha insistito chiedendo a Corona cosa avesse sbagliato con Belen: “Cosa hai sbagliato con lei?”.

Fabrizio Corona su Andrea Iannone dice che…

«Poi mi fate litigare… Guarda la foto, quello non è Andrea Iannone, sono io. Oggettivamente è un po’ cambiato, è successa la stessa cosa a Stefano de Martino quando si è fidanzato con Belen.

Lei è ossessionato dall’estetica maschile, li cambia e li fa diventare più belli, nell’uomo cerca la bellezza estetica sia fisica che nell’abbigliamento.

Io non sono perfetto ma rappresento un modello di maschio che le piace, è evidente che loro avessero una base simile alla mia.

Se lo sceglie biondo con gli occhi azzurri è difficile trasformarlo come me e questa cosa mi diverte da morire», ha risposto l’ex re dei paparazzi.

 

Tra Belen e Iannone è davvero finita per colpa del lavoro?

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.