Fabrizio Corona Nina Moric Novella 2000 n. 45 2020

Fabrizio Corona: ‘Nina Moric? È psicotica e tornerà piangendo’

3Fabrizio Corona dopo il caos creato da Nina Moric per un video di Carlos: “Nina è psicotica, ma tornerà piangendo e allora la perdonerò”.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non c’è fine alla disperata situazione familiare di Carlos Maria Corona, di suo padre Fabrizio e della madre Nina Moric. Da una conversazione telefonica diramata dalla Moric sui social, il figlio sembrava intrappolato in una vita scomoda e soffocante, e intenzionato a tornare da lei. Invece, in un secondo momento, Carlos ha ripreso la strada di casa sua, accanto all’amato papà e ora – come fa sapere Corona a Novella 2000 – si sta riprendendo.

Carlos sta meglio, vive con me, sta superando questo bruttissimo momento, dovuto a tutte le situazioni che ben sappiamo. Sta vivendo un recupero psicologico, lo ritroverete come lo avete conosciuto, com’era prima”.

Tra le delicate situazioni “che ben sappiamo” c’è anche l’epidemia da Covid-19, la quale oltre a colpire Fabrizio Corona ha travolto anche Carlos. Ora papà e figlio sono in via di guarigione, e lui tranquillizza:

Ho ancora qualche strascico, soprattutto stanchezza fisica, per via del Coronavirus”.

L’agitazione dovuta a Nina Moric, invece, Fabrizio Corona l’ha superata e ora parla di lei come una persona problematica ma che ha tutte le intenzioni di assolvere.

“Penso che Nina stavolta abbia raggiunto il massimo, ma tornerà qui a piangere e io la perdonerò: è sempre la madre di mio figlio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.