Ornella Vanoni positiva al Covid-19: come sta la cantante e le sue parole

Ornella Vanoni positiva al Covid-19: come sta la cantante e le sue parole

1Con un post sui social, Ornella Vanoni ha annunciato di essere positiva al Covid-19: ecco come sta la cantante e le sue prime parole

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non lascia scampo il Coronavirus. Negli ultimi giorni ad ammalarsi sono stati alcuni volti noti dello spettacolo, tra cui Gerry Scotti e Carlo Conti (che adesso condurrà Tale e Quale Show da casa). Poco fa invece con un post sui social ad annunciare di essere positiva al Covid-19 è stata niente che meno che Ornella Vanoni. L’amatissima cantante solo qualche giorno fa ha detto la sua in merito alle nuove norme di sicurezza, che in alcune regioni prevedono il coprifuoco entro le ore 23.00. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Le parole hanno un peso, certo. Ma non bisogna avere paura di usarle quando servono, vedi “coprifuoco”. Durante la guerra, e io l’ho vissuta, c’era il coprifuoco e sapevamo cosa bisognava fare: spegnere tutte le luci, perché il nemico non ci bombardasse, e adesso siamo in guerra”.

Adesso però Ornella Vanoni annuncia di essere risultata a sua volta positiva al Covid-19, tuttavia sembrerebbe che le sue condizioni non siano gravi. Ma come sta la cantante? A svelarlo è lei stessa sui social. Con poche parole la Vanoni ha annunciato di stare bene, e di essere in isolamento:

“Mi ha presa! Sto bene”.

Naturalmente noi di Novella 2000 inviamo ad Ornella Vanoni un enorme in bocca al lupo e le auguriamo una prontissima guarigione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.