Fabrizio Corona replica alle accuse di Belen Rodriguez : lo sfogo

NEWS

Fabrizio Corona replica alle accuse di Belen Rodriguez : il duro sfogo

Andrea Sanna | 5 Marzo 2019

Belen Rodriguez Fabrizio Corona

Il duro sfogo di Fabrizio Corona su Instagram Lo sfogo di Fabrizio Corona su Instagram è proseguito. L’imprenditore ha lanciato […]

Il duro sfogo di Fabrizio Corona su Instagram

Lo sfogo di Fabrizio Corona su Instagram è proseguito. L’imprenditore ha lanciato frecciatine a Belen Rodriguez, replicando alle sue accuse e ha voluto spiegare ancora una volta la sua versione dei fatti:

“Mi sembrava di essere stato chiaro ieri. Io faccio l’imprenditore, faccio questo mestiere tra le varie attività che faccio con questo magazine online. La notizia è stata ripresa da tantissimi siti e giornali nel momento in cui ci chiama una trasmissione in prima serata e ci chiede di parlarne noi rispondiamo. Perché se il signor Riccardo Fogli dichiara alcune cose su chi ha scritto l’articolo, è giusto che noi ci presentiamo per rispondere a tutto ciò”.

Continuando:

“Odio i falsi moralisti, i perbenisti, quelli che predicano la morale, coloro che sono pronti a giudicare o a puntare il dito e dire ‘che schifo’ o ‘che vergogna’. Io cerco di insegnare solo una cosa a tutti quelli che fanno spettacolo e lavorano in quest’ambiente: nel momento in cui decidi di sacrificare la tua vita per la celebrità, devi essere pronto a tutto che ti arriva. Altrimenti decidi di fare una vita normale e non sotto ai riflettori”.

Qui si evince un chiaro riferimento alla sua ex Belen Rodriguez. Poi Fabrizio Corona, rivolgendosi alla vicenda del presunto tradimento di Karin nei confronti di Riccardo Fogli ha concluso:

“Per le conseguenze e tutto ciò che c’è intorno mi dispiace anche perché fondamentalmente nell’anima non sono questo, ma forse ci sono diventato e non potrò più cambiare,

Insomma le prove messe sul piatto da Fabrizio Corona stanno scatenando un polverone mediatico rilevante. Ci sarà ora una replica da parte di Belen Rodriguez alle accuse di Corona?

Staremo a vedere. Noi continueremo a monitorare…

< Indietro Successivo >