Fabrizio Corona replica alle accuse di Belen Rodriguez : il duro sfogo

2La replica di Fabrizio Corona alle accuse di Belen Rodriguez

Non ha esitato ad arrivare la replica di Fabrizio Corona dopo quanto accaduto ieri, soprattutto per le accuse inflitte da Belen Rodriguez, la sua ex fidanzata. Dopo aver condiviso il commento dell’argentina, l’ex re dei paparazzi le ha risposto con un duro sfogo:

“Ben detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive…non è male. Il tuo giudizio universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la “Famiglia del Mulino Bianco” che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”.

Parole forti quelle utilizzate da Corona, che ha poi aggiunto:

“Io, almeno, ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora. Non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono. #cercoattenzionemediatica #predicounamoralechenonpratico P.S: il significato e il senso della vita lasciali perdere. Non stiamo parlando di reality show…gorda mia!! Ti prego…”

Insomma, il fotografo non ha per nulla gradito l’esternazione e le accuse fatte da Belen Rodriguez nei suoi confronti. Fabrizio Corona non ci sta.

Ma non è tutto…

Novella 2000 © riproduzione riservata.