Fabrizio Corona
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi negli scatti del settimanale Oggi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno ancora insieme: le foto del bacio

Da quando Fabrizio Corona ha ottenuto il “via libera” per poter rilasciare interviste e riappropriarsi dei suoi profili social, è sempre al centro dell’attenzione. 

Il motivo? Più di uno. Al di là delle sue prime interviste nelle quali ha raccontato l’esperienza vissuta in carcere, Fabrizio si è tolto più di un sassolino dalla scarpa scagliandosi contro tutti quelli che hanno parlato di lui e la situazione che ha vissuto.

Prima con  Alda D’Eusanio, la quale è sempre più decisa ad agire per vie legali, poi contro Barbara d’Urso alla quale ne ha dette di ogni mentre era ospite nell’ultima puntata di Verissimo. 

Fabrizio Corona nuovamente al centro delle polemiche

Ma, oltre alle polemiche nate dalle sue parole taglienti, Fabrizio Corona è stato sotto le luci dei riflettori per la sua vita privata.

Legato da più di due anni a Silvia Provvedi, la quale gli è stata vicina durante il periodo del carcere, Fabrizio era stato paparazzato insieme alla sua storica ex, la showgirl argentina Belen Rodriguez. 

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme – foto e reazione di Silvia Provvedi

I due si sono incontrati presso l’hotel Bulgari dove hanno trascorso, in amicizia, un pomeriggio insieme. Contemporaneamente era stata proprio Silvia a confessare di essere in crisi con Fabrizio. 

Silvia Provvedi parla di lei e Corona nella prossima puntata di Verissimo

Una crisi che si è trasformata in rottura definitiva nell’intervista che Corona ha rilasciato al settimanale Chi, nella quale ha confessato di non essere più legato alla brunetta de Le Donatella.

Fabrizio Corona parla per la prima volta della sua esperienza in carcere

Negli ultimi giorni, però, sono stati beccati dal settimanale Oggi.

Non era trascorso nemmeno un giorno da quando Fabrizio Corona, ospite a Verissimo il programma di Silvia Toffanin, aveva confermato la fine della sua storia con la Provvedi, eppure tra loro sembra tornato il sereno. 

Fabrizio Corona  e il bacio appassionato con Silvia Provvedi

L’occasione è stata l’inaugurazione di un nuovo negozio a Roma, dove Silvia Provvedi era special guest come dj. Fabrizio Corona insieme a lei era il protagonista della festa. Inizialmente è rimasto un po’ in disparte, tenendo sempre d’occhio la sua fidanzata alla consolle. Subito dopo, però,  non è riuscito a tenere a freno la passione e le ha dato un lungo bacio, immortalato dai fotografi.

Si tratta soltanto di un modo per attirare l’attenzione oppure i due ci stanno nuovamente riprovando?

Nessun Articolo da visualizzare