fabrizio corona

NEWS

Fabrizio Corona si racconta a Verissimo e parla di Belen, di Nina Moric e Silvia Provvedi

Vincenzo Chianese | 26 Maggio 2018

Belen Rodriguez Fabrizio Corona Nina Moric

Fabrizio Corona parla del rapporto con Belen Rodriguez. Corona ha anche fatto chiarezza sul rapporto con l’argentina, di cui tanto […]

Fabrizio Corona parla del rapporto con Belen Rodriguez.

Corona ha anche fatto chiarezza sul rapporto con l’argentina, di cui tanto si parla, sottolineando quanto il loro amore sia stato folle ed importante:

“Tra le storie passate, quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto”

Come risponderanno le tre donne a queste affermazioni? E soprattutto, Silvia Provvedi e Fabrizio supereranno la loro crisi?

Fabrizio Corona si paragona ad un santo: ecco le sue ultime dichiarazioni

Fabrizio Corona parla per la prima volta della sua esperienza in carcere

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.