confronto greta rossetti perla vatiero

Spettacolo

Primo faccia a faccia tra Greta Rossetti e Perla Vatiero, che punge: “Entrando sapevi di creare disagio” (VIDEO)

Nicolò Figini | 4 Dicembre 2023

Grande Fratello

Questo pomeriggio Perla Vatiero ha avuto un confronto con Greta Rossetti al Grande Fratello

Il confronto tra Perla Vatiero e Greta

Soltanto due giorni fa Greta Rossetti è entrata nella Casa del Grande Fratello e Perla Vatiero ha vissuto un momento di forte sconforto. Dopo la fine della puntata in diretta su Canale 5, infatti, è scoppiata a piangere in giardino. Nemmeno l’incoraggiamento e gli abbracci dell’amica Letizia sono serviti a qualcosa:

“Lo so, è la cosa peggiore che poteva capitare. Sarei ipocrita a dirti il contrario. Piangi e butta fuori. Butta fuori tutto tutto ciò che hai dentro. Però ricordati il tuo obiettivo in questo momento. Sei una donna… Te l’ho già detto. Devi ricordarti la tua forza e la tua maturità, Perla”.

Adesso Perla Vatiero sembra essersi ripresa e ha avuto un confronto con la Rossetti. Nel video qui sotto le vediamo mentre sono insieme in giardino e Greta le ha spiegato che non ha la minima intenzione di tornare con Mirko Brunetti. Non vuole più legarsi a lui perché i suoi sentimenti stanno scemando:

“Per me è finita. Volevo fargli capire questo. A prescindere dalle emozioni non ci tornerei. Siamo semplicemente diversi. Abbiamo corso troppo, sbagliando. E volevo fargli capire di sentirsi libero”.

Quando è stato il turno di Perla Vatiero, poi, la concorrente le ha lanciato una frecciatina: “Quando scegli di venire qui tu crei disagio“. L’altra però la tranquillizza ancora una volta affermando di sentirsi libera e di voler conoscere nuove persone vivendo il suo percorso nella Casa al meglio.

Il pubblico, ovviamente, è diviso sulla questione. Da una parte c’è chi dà ragione a Perla e sostiene che Greta poteva anche stare a casa propria. Dall’altra ci sono i fan della Rossetti che sostengono che, così come la Vatiero, anche lei ha il diritto di prendere parte al GF se vuole.

Il percorso, a meno che non vengano eliminate strada facendo, per entrambe è ancora lungo. Staremo a vedere che cosa accadrà.