perla vatiero piange dopo ingresso greta rossetti gf

Spettacolo

Greta entra nella casa, Perla Vatiero scoppia in un pianto disperato nella notte (VIDEO)

Nicolò Figini | 3 Dicembre 2023

Grande Fratello

Perla Vatiero, alla fine della diretta e dell’ingresso di Greta Rossetti al Grande Fratello, è scoppiata a piangere

Il pianto di Perla Vatiero

Ieri sera, dopo una lunga attesa di una settimana, Greta Rossetti è entrata nella casa del Grande Fratello. Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono stati ‘frizzati‘ e sono rimasti a bocca aperta quando l’hanno vista varcare la soglia della porta rossa. La nuova concorrente ha poi affermato di essere lì svariati motivi, primo tra tutti è per spiegare perché ha deciso di lasciare Mirko la scorsa settimana:

“Sono venuta qua per due motivi. Il primo è perché l’altra volta ci siamo lasciati in malo modo e lo sai che non mi piace. Io ti ho amato veramente anche se ad oggi non ci credi.

Mi dispiace che tu pensi che ti volessi far passare per il carnefice e io la vittima. La colpa è di entrambi. Semplicemente non mi sentivo più la donna amata da Mirko, ma mi sentivo un limite al vostro amore. Ecco perché ho preso questa decisione”.

Perla Vatiero, intanto, ha retto più che ha potuto. Alla fine della puntata, infatti, è scoppiata a piangere in giardino davanti a Letizia. La Petris, come possiamo vedere nel video, ha tentato di consolarla ma con scarsi risultati. Nonostante le frasi di incoraggiamento, infatti, la Vatiero non ha smesso di singhiozzare un attimo:

“Lo so, è la cosa peggiore che poteva capitare. Sarei ipocrita a dirti il contrario. Piangi e butta fuori. Butta fuori tutto tutto ciò che hai dentro. Però ricordati il tuo obiettivo in questo momento. Sei una donna… Te l’ho già detto. Devi ricordarti la tua forza e la tua maturità, Perla”.

Non possiamo fare altro che Perla Vatiero si riprenda dormendoci su. Dopo la notte appena passata scopriremo in che modo interagirà con Greta Rossetti. Oppure se, almeno all’inizio, decideranno di stare alla larga l’una dall’altra. Chissà, potrebbero anche diventare amiche.