grande fratello faida luis sal fedez video

Spettacolo

“Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”, la faida Fedez-Luis Sal finisce al Grande Fratello (VIDEO)

Nicolò Figini | 6 Marzo 2024

Grande Fratello

Federico Massaro ha fatto il giro del web in queste ore dopo aver detto un’iconica frase pronunciata da Luis Sal contro Fedez

Questo pomeriggio Federico Massaro è diventato virale sul web dopo aver pronunciato al Grande Fratello (contro Perla Vatiero) l’iconica frase detta da Luis Sal nei confronti di Fedez.

Federico cita Luis Sal al Grande Fratello

Sappiamo che nelle scorse ore tra Federico Massaro e Perla Vatiero è scoppiata una lite molto accesa al Grande Fratello, e per calmare gli animi è servito l’intervento anche degli altri inquilini. In seguito il modello si è sfogato prima con Sergio D’Ottavi, il quale ha paragonato la vita sentimentale della concorrente a quella di Lady Diana.

In seguito, nel pomeriggio, Federico si è lasciato andare anche con Rosy Chin, che lo ha ascoltato per tutto il tempo con piacere. Nel video qui sotto possiamo vedere Massaro davvero sconfortato per quanto accaduto e ha preferito isolarsi in giardino. Non riesce a capire come possa venire accusato di essere una persona poco umana ed empatica, in quanto le sue sono solo opinioni e non attacchi.

Non sente di aver fatto nulla di grave, nonostante quello che dicono coloro che difendono Perla, e ribadisce che è stata la Vatiero stessa a giudicarlo in più di una occasione. Non si sente in colpa e continua:

“Tu quando mi hai giudicato sapevi qualcosa di me? Io so di te tanto quanto tu sai di me. Lei può farlo e io no? Si attacca, questo è il Grande Fratello. Non sei capace di accettare una critica? Quella è la porta, ciao”.

Ed è a questo punto che Federico Massaro pronuncia la frase ormai iconica che Luis Sal disse diversi mesi fa contro Fedez. “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato…“, ha esclamato con lo stesso tono di voce dello youtuber. Il web è impazzito e ci sono alcuni utenti che hanno dichiarato di essere diventati suoi fan dopo tale esternazione.

L’esclamazione ha fatto il giro di tutta l’Italia ed era inevitabile che prima o poi si presentasse anche tra le mura del Grande Fratello.