I fan dei Gregorelli mandano un aereo per Tommaso Zorzi (VIDEO)

1I fan dei Gregorelli hanno mandato un aereo per sostenere Tommaso Zorzi. Ecco il video e le reazioni

Nella giornata del 7 gennaio 2021 un concorrente del Grande Fratello Vip ha ricevuto una sorpresa. Alcuni fan dei Gregorelli, infatti, hanno mandato un aereo a Tommaso Zorzi per sostenerlo e chiedendogli di vincere per loro. Queste persone sono tutti coloro che sognano una storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli, ancora concorrente della Casa, ed Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, nonostante, sia uscita ormai diverse settimane fa è rimasta nel cuore dei telespettatori quando si parla di Pierpaolo.

Il messaggio che recita: “EG ti amiamo. TZ vinci per noi. 100k Gregorelli“. Tutto ciò ha scatenato le reazioni all’interno della casa del GF Vip. Primi tra tutti Pretelli e Giulia Salemi ne hanno parlato. Tra i due, ormai si sa, è nato del tenero. L’influencer italo-persiana, infatti, sembra stupita di quanto accaduto. Ne hanno parlato in seguito, come riporta anche il video completo che trovate, cliccando qui:

La roba che non capisco è che tu ci hai provato per tre mesi e hai preso picchia e picchia. Dovrebbero stare dalla tua parte. Ti ho visto piangere e stare male, non ricambiato totale. Hai preso pali su pali. Mi fa strano, capisci? Non sono di parte, ma oggettivamente parlando ci hai provato in tutti i modi. A me dispiaceva per te anche fuori, da spettatrice.

Prima di scoprire cosa ha detto Tommaso Zorzi circa l’aereo mandatogli dai fan dei Gregorelli, vediamo cosa ha risposto Pierpaolo a quanto detto dalla Salemi. Il concorrente ha condiviso del tutto ciò che ha sostenuto l’influencer:

Tocca capire fuori come è stata presentata la cosa. Se doveva succedere succedeva qui, punto. Sono curioso di sapere e fuori. Io so cosa ho vissuto qui dentro. Io vivo il momento e quello che deve succedere, succede. Sono stato me stesso. Non sono stato ricambiato, fine. Anzi, io sono quello più sincero tra i due perché lei si comportava in un modo e in puntata cambiava. Ho coscienza pulita. Io tante cose le ho evitate, ma se sarà il caso metterò i puntini sulle “i”.

Scopriamo, adesso, cosa ha detto Tommaso Zorzi (e non solo) sull’aereo che abbiamo visto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare