Fariba Tehrani parla per la prima volta del flirt tra Giulia e Pierpaolo

2Dopo aver commentato il flirt tra Giulia Salemi e Pierpaolo, Fariba Tehrani svela cosa ne pensa di Pretelli

Proseguendo, Fariba Tehrani svela anche cosa ne pensa di Pierpaolo Pretelli, che come sappiamo prima di legarsi a Giulia Salemi era interessato a Elisabetta Gregoraci:

“Un ragazzo di 30 anni che vive un’esperienza forte emotivamente come il GFVip è normale che sia confuso. Nella Casa vivono in una bolla, quando sarà fuori, la verità uscirà e lui capirà dove lo guideranno i suoi veri sentimenti. Io sarò pronta in ogni caso a riabbracciare mia figlia.

Infine, Fariba Tehrani dice la sua anche in merito all’intervento dei genitori di Pierpaolo Pretelli, che in questi giorni ha fatto molto discutere, scatenando anche l’ira dell’ex Velino:

“Povera signora non ha detto niente di male. Alcuni fan l’hanno male interpretata e l’hanno attaccata. Mi è dispiaciuto per lei, mi ricordava me due anni fa. La signora “da cuore di mamma” ha solo ha solo invitato suo figlio a limitare le effusioni e gli ha consigliato di condividere il suo tempo anche con gli altri inquilini della Casa, che male c’è? Il male sta negli occhi di chi guarda e qua invito caldamente i fan a mantenere il rispetto sia per la signora Pretelli sia per Elisabetta Gregoraci”.

Come replicheranno Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alle parole di Fariba Tehrani?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare