Fariba Tehrani parla per la prima volta del flirt tra Giulia e Pierpaolo

Fariba Tehrani parla per la prima volta del flirt tra Giulia e Pierpaolo

1Dopo settimane di silenzio, adesso Fariba Tehrani parla per la prima volta del flirt tra sua figlia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Sono passati alcuni anni da quando Fariba Tehrani ha debuttato sul piccolo schermo, conquistando in breve il cuore del pubblico. Successivamente a diventare una vera star sui social è stata anche sua figlia, Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5. Il rapporto tra l’influencer e sua madre come in molti sapranno non è stato semplice. Quando la gieffina ha infatti partecipato alla terza edizione del reality la Tehrani è più volte intervenuta per dire la sua su quanto accadeva alla Salemi in casa, scatenando però la sua ira. Per questo motivo Giulia, prima di prendere nuovamente parte al programma, ha chiesto a Fariba di tenersi lontana dalle scene, e di non intromettersi nella sua vita. Promessa che, almeno fino a questo momento, l’ex volto di Masterchef ha mantenuto.

Adesso però Fariba Tehrani si è concessa ad un’intervista per Chi, durante la quale per la prima volta ha parlato non solo di sua figlia, ma anche del flirt nato tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Prima però la mamma dell’influencer ha spiegato perché fino ad ora si è tenuta in disparte, spiegando anche perché adesso ha voluto dire la sua. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Non mi voglio più intromettere nella sua vita. Non era proprio un accordo con Giulia, ma una mia scelta. Appena mi ha detto che avrebbe partecipato di nuovo al GFVip le ho detto: “Gioia mia, sei cresciuta, fai questo tuo percorso da sola, senza influenze esterne. Io non accetterò ospitate e interviste!”. Ho accettato questa intervista solo per fiducia alle persone che me l’hanno proposta”.

Ma cosa ne pensa Fariba Tehrani del percorso di Giulia Salemi e del flirt di sua figlia con Pierpaolo Pretelli? Ecco cosa svela lei:

“È entrata molto concentrata facendo prevalere il suo lato maturo. Mi è piaciuto l’approccio che ha avuto con tutti. Poi è uscito il suo lato fanciullesco, di ragazza bisognosa di affetto, attenzioni e amore. Non siamo robot, siamo una miscela di sentimenti. Se la vedo innamorata di Pierpaolo? Giulia ha 27 anni. Se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altre è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento. La vedo felice e spensierata”.

Ma non è tutto. Fariba Tehrani ha infatti detto la sua anche su Pierpaolo Pretelli, commentando anche l’intervento dei genitori dell’ex Velino. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare