pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli si scaglia nella notte contro la sua famiglia

2Pierpaolo Pretelli, ancora infastidito per le dichiarazioni della sua famiglia, si lascia andare ad un lungo sfogo

A Pierpaolo Pretelli non sono andate giù le intromissioni della sua famiglia. Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip sono state mostrate alcune dichiarazioni rilasciate da Giulio, fratello dell’ex velino, rilasciate durante un’intervista. Il ragazzo ha dichiarato che sua madre ha una preferenza particolare per Elisabetta Gregoraci. Mentre di Giulia Salemi, Giulio si è semplicemente limitato a dire che “è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Giulia gli aveva detto che Elisabetta aveva un altro fuori“.

Dopo aver visto il filmato in questione, Pierpaolo ha avuto un lungo momento di sconforto nella notte. “Gli ho detto ‘non esponetevi, non vi intromettete nelle cose mie, non andate in tv’. Non hanno rispettato il patto che avevamo fatto prima che entrassi – ha svelato – se un genitore vede il figlio con gli occhi che luccicano, che è felice e che sta bene io direi solo cose belle“.

Loro hanno visto che stavo male per una cosa che non c’era, ora che invece sto bene ed è una cosa che c’è mi devono remare contro?“, ha proseguito Pierpaolo Pretelli. Giulia ha provato a capire il perché delle ingerenze della famiglia di lui, ricordando quanto fatto da sua madre Fariba nella prima edizione in cui ha partecipato. “L’ha fatto anche mia mamma che è la persona che mi ama di più al mondo, l’ha fatto un po’ ingolosita dalla situazione e un po’ perché continuava a dire che mi stava proteggendo e tutelando“, ha ricordato.

Mio fratello dorme e mia madre secondo me guarda Forum e Beautiful al posto della diretta. Non c’ha capito nulla – ha infine accusato Pretelli – non capisco i loro giudizi“.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare