federica calemme passato

NEWS

Federica Calemme racconta del doloroso passato con l’ex fidanzato

Nicolò Figini | 14 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip

Federica Calemme ha raccontato del suo passato doloroso vissuto con un suo ex fidanzato

I rapporti con Gianmaria

Federica Calemme aveva rivelato a Giacomo Urtis di stare molto bene con Gianmaria:

Mi sono lasciata un po’ andare perché Giammy fa un po’ di pressing ma è un 50 e 50 perché si fanno in due le cose. Io mi prendo le mie responsabilità perché l’ho baciato. Non sono presissima che dici “wow”, ma c’è una forte empatia, stiamo bene. Quando ci siamo evitati per gioco effettivamente mi è mancato perché abbiamo tante cose in comune. È molto dolce, sensibile (anche troppo). È un signore! E poi bacia bene, molto bene.

In seguito, però, hanno avuto un confronto. Federica Calemme, infatti, ha ammesso di passare bei momenti con il gieffino. Tuttavia c’è sempre l’incognita di questa persona fuori dalla casa. Di lui la vippona, infatti, ha detto che se il pensiero dell’uomo fuori dal reality diventasse una costante allora non avrebbe problemi a troncare con lui, riferito ad Antinolfi. Quest’ultimo, perciò, ha preferito prendere le distanze fino a quando non capirà meglio quello che vuole.

In seguito, il povero Gianmaria, si è ritrovato a piangere in camera circondato dall’affetto di Manila e Miriana. Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa accadrà. Sicuramente se ne parlerà ancora nella puntata del GF Vip in onda questa sera. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >