Federica Calemme smaschera Alex Belli e fa una rivelazione

NEWS

Federica Calemme smaschera Alex Belli e fa una rivelazione

Andrea Sanna | 11 Febbraio 2022

Alex Belli Federica Calemme Grande Fratello Vip 6

Ospite della puntata di Casa Chi, Federica Calemme fa una rivelazione su Alex Belli e smaschera l’attore. E sul vincitore del GF Vip…

La rivelazione di Federica su Alex Belli

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Casa Chi. Ospite della trasmissione stavolta è Federica Calemme. La modella ed ex professoressa de L’Eredità ha avuto modo di raccontare la sua avventura nella Casa del GF Vip e spiegare com’è nata la relazione con Gianmaria Antinolfi e come vanno le cose oggi tra loro. Sembra procedere tutto a gonfie vele e la neo coppia è davvero molto affiatata. A seguire, nel corso della chiacchierata si è parlato anche di Alex Belli.

Federica Calemme ha rivelato che prima del Grande Fratello ha ricevuto diversi messaggi da parte di Alex Belli, il quale l’avrebbe contattata in Direct su Instagram, chiedendo di poterla incontrare a Milano. A detta della gieffina, però, non c’è mai stata occasione nonostante lui abbia provato più volte a scriverle. Ecco le sue parole a riguardo raccolte gentilmente da Isa & Chia:

“No. Io ho sentito questa cosa che lui aveva avuto delle foto mie, dalla sua agenzia. E che quindi lui mi ha scartata… non è vero perché non ho mai mandato delle foto ad Alex Belli. Anzi lui mi segue su Instagram, lui mi ha scritto. Ho delle chat dove lui voleva fotografarmi e voleva incontrarmi a Milano, ma non c’è mai stata l’occasione”. (VIDEO CLICCANDO QUI)

Una notizia che è stata portata a galla solo nella giornata di ieri e a cui Alex Belli, al momento, non ha ancora risposto. Sarà curioso sentire anche il suo punto di vista riguardo questa faccenda. Intanto Federica Calemme ha spaziato su più argomenti e ha detto la sua anche sul papabile vincitore (o vincitrice) del Grande Fratello Vip. Andiamo a leggere le sue parole a riguardo…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.