federica calemme

NEWS

Federica Calemme torna a parlare di Sophie e rivela quali vipponi sente ancora

Stefano D'Onofrio | 17 Aprile 2022

Federica Calemme Grande Fratello Vip 6 Sophie Codegoni

Federica Calemme torna a parlare della polemica a distanza con Sophie e rivela con quali vipponi è ancora in contatto

Le ultime dichiarazioni di Federica Calemme

Federica Calemme è tornata a parlare di una polemica degli ultimi giorni. L’ex “ereditiera”, che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è stata protagonista di una discussione a distanza con un’altra concorrente del programma. Stiamo parlando di Sophie Codegoni che ha rilasciato un’intervista piccante in cui ha “pizzicato” sia Federica che Gianmaria Antinolfi, che si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa. L’ex tronista ha infatti dichiarato che potrebbero essere proprio loro la prima coppia a scoppiare.

Secondo alcuni sul web la Calemme avrebbe risposto alla provocazione della Codegoni con una storia, poi cancellata. Durante un’intervista rilasciata a Radio Radio, riportata da Isa e Chia, ha replicato alle parole della sua ex coinquilina. “Certo, poteva mai dire che poteva scoppiare lei e il compagno. Guarda chi vivrà vedrà, al momento tutto a gonfie vele. Io non ho risposto a lei, purtroppo è successo questa cosa, ma le mie storie che ho fatto in questi giorni non erano riferite a lei. Ognuno è libero di fare qualsiasi cosa“, ha dichiarato.

Uno deve farsi un po’ i fatti propri ecco, se io faccio un’intervista parlo della mia coppia, non delle altre, poco mi interessa – ha proseguito Federica CalemmeOgnuno è libero di esprimersi come vuole“. Quest’ultima ha poi elencato gli ex coinquilini con cui è rimasta in contatto dopo la fine del reality. “Della Casa sento spesso le principesse. Mi sento con Jessica, con Lulù, con Clarissa, con Manuel. Poi mi vedo con Aldo Montano, perché Gianmaria ci si vede e ci si sente, ceniamo insieme. Di altri non sento nessuno“, ha dichiarato.

Sophie Codegoni crede che Gianmaria e Federica si siano lasciati

NEWS

Sophie Codegoni crede che Gianmaria e Federica si siano lasciati

Andrea Sanna | 22 Febbraio 2022

Federica Calemme Gianmaria Antinolfi Grande Fratello Vip 6 Sophie Codegoni

GF Vip: Sophie Codegoni crede che Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si siano lasciati: arriva la replica ironica della coppia

L’ipotesi di Sophie Codegoni: “Si sono lasciati”

Sophie Codegoni crede che Gianmaria e Federica si siano lasciati
Federica Calemme, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi – foto di Sophie per gentile concessione dell’ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Ieri sera poco dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni si è ritrovata a parlare in veranda con Lucrezia e Jessica Selassié, con Manila Nazzaro, Delia Duran e poi è arrivata anche Soleil Sorge.

Durante lo scambio di battute l’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato una sua personale teoria. Stando al suo punto di vista Gianmaria Antinolfi (con cui aveva intrapreso una frequentazione nel reality per poi interromperla) e Federica Calemme si sarebbero lasciati dopo la loro uscita dal programma.

Sophie Codegoni sembra esserne davvero sicura ed è convinta che le sue sensazioni siano quelle giuste: “Da buona pettegola quale ho detto che secondo me Federica e Gianmaria non stanno più insieme”. Se anche Manila Nazzaro ha ammesso di averlo pensato, si sente Soleil Sorge dire: “No”, esortando poi Sophie a spiegare il perché sia così certa di questa cosa: “Non sono andati a Parigi. Vi spiego la mia teoria”.

Così la giovane ha iniziato a dire il suo punto di vista, ma Soleil Sorge non crede che le cose siano andate in questo modo, anzi. Poco dopo l’influencer italo-americana è stata richiamata in confessionale e, dunque, ha dovuto rimandare il discorso a un secondo momento.

Ovviamente dopo queste parole di Sophie Codegoni non poteva mancare un commento da parte di Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Ecco cosa pensa la coppia…

La replica di Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi

Sophie Codegoni crede che Gianmaria e Federica si siano lasciati
Federica Calemme, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi – foto di Sophie per gentile concessione dell’ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Anche in chiacchiera con Lucrezia Selassié, Sophie Codegoni è sembrata decisamente convinta della sua teoria: per lei Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme non sono più fidanzati. La Princess ha detto: “L’ho vista io quando hanno inquadrato la zona concorrenti, diciamo. Aveva un vestito tipo celeste, bellissima”. A quel punto l’ex tronista ha detto: “Secondo me non sta più con Gian”. La Selassié ha ascoltato le sue parole, per lui dire: “C’era anche lui”.

Apprese queste parole di Sophie Codegoni, Federica Calemme non ha potuto proprio fare a meno di rispondere. Su Instagram ha ha postato il medesimo video che vi abbiamo mostrato e ha aggiunto poche, ma dirette dichiarazioni: “Sophie, stai tranquilla. A casa tutto bene!”.

La storia Instagram di Federica Calemme
La storia Instagram di Federica Calemme

Ma non è finita, perché anche su Twitter si è parlato di questo episodio e i fan di Sophie Codegoni sono andati in soccorso della loro preferita. Qualcuno ha lamentato come solo ora Federica Calemme abbia deciso di far uscire il carattere, mentre in Casa era piuttosto taciturna e, oltretutto, come a Sophie di lei e di Gianmaria freghi ben poco. Proprio a queste parole ha ribattuto: “La voce la uso quando va usata, gioia mia“, e ancora “Beh, insomma. Sta parlando da due ore”.

Non è mancata anche la replica da parte di Gianmaria Antinolfi. Il ragazzo partenopeo ha commentato il video di una fanpage, con le seguenti parole: “Capacità di analisi e di previsione ineccepibile. Potrei prendere anche lei come manager nella mia squadra”, ha detto in modo ironico in risposta a Sophie Codegoni.

Il commento di Gianmaria Antinolfi
Il commento di Gianmaria Antinolfi

Con queste parole Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme hanno chiuso la faccenda e commentato le dichiarazioni di Sophie Codegoni.

Federica Calemme lancia una stoccata ad Alex Belli

NEWS

Federica Calemme lancia una nuova stoccata ad Alex Belli

Andrea Sanna | 19 Febbraio 2022

Alex Belli Federica Calemme Grande Fratello Vip 6

A Casa Chi Federica Calemme, dopo la rivelazione della scorsa settimana, ha lanciato una nuova stoccata ad Alex Belli

La stoccata di Federica Calemme ad Alex Belli

La scorsa settimana a Casa Chi Federica Calemme ha rivelato che, prima del Grande Fratello Vip, Alex Belli l’ha contattata per chiederle di poterla fotografare per un servizio. La modella ha fatto sapere anche che l’attore era intenzionato di incontrarla a Milano, ma questo non si è mai verificato.

Ieri Federica Calemme è stata nuovamente ospite della trasmissione online, stavolta insieme al fidanzato Gianmaria Antinolfi, e si è parlato ancora di Alex Belli e del famoso episodio svelato dalla partenopea. Secondo il suo punto di vista l’attore l’ha cercata solo per un secondo fine:

Rifiuterei subito, all’istante, non andrei mai nello studio di Alex. Anche no proprio”, ha detto secca, Federica Calemme. “Se mi fossi trovata adesso al GF Vip con Alex in casa con noi? L’avrei evitato a prescindere perché non mi piace come persona. Nemmeno un ciao. Quando mi ha cercato per scattare le foto ho percepito che poteva esserci un secondo fine. I messaggi non erano proprio espliciti, ma sapevo il tipo di personaggio“.

Queste le parole di Federica Calemme, gentilmente raccolte da Biccy. A parlare del “Man” (così soprannominato ormai un po’ da tutti) si è aggiunto anche Gianmaria Antinolfi, il quale ha detto di essere certo che la sua fidanzata non frequenterebbe mai Alex Belli:

Se la manderei nella Factory di Alex Belli a posare? Credo proprio che lei non andrebbe mai. Quindi non si porrebbe proprio il problema. Al massimo chiama me e ci vado io, per come si sta evolvendo la cosa è più probabile che lo chieda a me. Visto che appena entrato in casa ha parlato di me, significa che gli manco, ha concluso Gianmaria (VIDEO CLICCANDO QUI).

Vedremo se Alex Belli sarà o meno messo al corrente delle dichiarazioni di Federica Calemme, ora che è nella Casa del GF Vip, e come reagirà!

Gianmaria Antinolfi e Federica si sono baciati? Jessica indaga

NEWS

Gianmaria Antinolfi e Federica si sono baciati? Jessica indaga

Andrea Sanna | 9 Gennaio 2022

Federica Calemme Gianmaria Antinolfi Grande Fratello Vip 6

In giardino Gianmaria Antinolfi e Federica Selassié si sono baciati sotto le coperte? Jessica Selassié indaga, lui confessa

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sono baciati?

A seguito di un momento di sconforto, Federica Calemme si è ritrovata in giardino in compagnia di Gianmaria Antinolfi. I due si sono accomodati sui gradini presenti vicino alla vetrata della piscina e si sono uniti in un caldo abbraccio sotto le coperte. Tra loro non sono mancati sguardi intensi e risate accompagnati da lunghi silenzi. La modella non ha nascosto imbarazzo poiché si sentiva osservata dagli altri (VIDEO)

A un certo punto, nascosti sotto al plaid i due si sarebbero nascosti per scambiarsi un timido bacio. Se la regia ha censurato l’accaduto, ci ha pensato Jessica Selassié a spoilerare tutto. In quel momento la Princess si trovava in cucina insieme a Sophie Codegoni. Alzato lo sguardo, si è accorta che i due erano molto vicini e sotto le coperte secondo lei sarebbe successo qualcosa: “Si baciano!”, per condividere poi la notizia con Alessandro Basciano, raggiunto in camera in un secondo momento. L’ex tentatore ha commentato con un “Ce l’hanno fatta!”.

Poco dopo, a seguire, Jessica Selassié ne ha approfittato per parlare con i diretti interessati, che si trovavano in veranda. Con fare ironico e curioso si è avvicinata ai due e ha domandato: “Hanno mandato me, colei che fa le domande scomode, sotto la coperta che vi siete detti?”. In evidente imbarazzo Federica Calemme ha guardato Gianmaria Antinolfi e ha risposto: “Come hai fatto a vederci? Ci siamo detti una cosa!”. Entrambi nonostante le risatine nervose non hanno ceduto all’interrogatorio di Jessica, che allontanandosi ha esclamato: “Ok, ho capito vi siete baciati”.

https://twitter.com/PUNGOLO1962/status/1480125966269693956

A seguire Gianmaria Antinolfi nella giornata odierna ha parlato di quanto successo in giardino con Alessandro Basciano. Durante lo scambio di confidenze in napoletano ha parlato delle insicurezze della ragazza e confessato poi con un sorriso: “Mi ha dato un bacio a stampo”. (QUI PER IL VIDEO)

Il tutto probabilmente verrà affrontato nel corso della puntata di domani. Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme usciranno allo scoperto? Intanto il futuro del gieffino sembra essere in bilico nella Casa, sarà lei a trattenerlo? Vedremo!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.