Federica Panicucci e Marco Bacini: intesa perfetta anche sul lavoro

Federica Panicucci e il fidanzato Marco Bacini all’inaugurazione di un nuovo negozio. Il sostegno degli amici e le soddisfazioni del lavoro: l’intesa è perfetta!

La popolare conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, ha accompagnato il fidanzato Marco Bacini all’inaugurazione di uno dei suoi nuovi negozi al centro di Roma. L’imprenditore sta infatti espandendo la propria attività con grande successo, garantito anche dai tanti amici e dal contributo della compagna. In effetti la Panicucci è stata colei che ha ideato la linea di abbigliamento Let’s Bubble che ora si vende con soddisfazione nei negozi Rude Concept.

Federica Panicucci e Marco Bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini stanno ormai insieme dal marzo del 2016, e per lei Marco rappresenta un nuovo amore dopo la storia ventennale con il DJ Mario Fargetta. Dal matrimonio con quest’ultimo, la presentatrice ha avuto due figli Sofia e Mattia, ma la loro storia è comunque giunta al capolinea. Messasi in affari con Bacini, Federica si è poi progressivamente avvicinata all’imprenditore diventandone la compagna.

Il nuovo negozio di Federica Panicucci e Marco Bacini

A bordo della sua costosissima McLaren, Bacini è arrivato al negozio nel quale già si preparavano i festeggiamenti. Con loro c’erano parecchi amici, tra i quali anche alcuni componenti del mondo dello spettacolo. Nelle foto esclusive che compaiono sull’ultimo numero di Novella2000 in edicola da giovedì 10 maggio 2018, s’intravedono da Alessandro Cecchi Paone a Marco Balestri, dalla cantante Arianna Bergamaschi a Emanuela Tittocchia. Ma ad affacciarsi al nuovo punto vendita di Rude Concept c’erano anche due ospiti d’eccezione: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Federica Panicucci e Marco Bacini
(c) Novella2000 n. 20 – 10 Maggio 2018

La coppia ne ha approfittato per scattare alcune foto da condividere sui social, e chiacchierare amichevolmente con la Marco e Federica. Lo stesso hanno fatto tutti gli altri, naturalmente felici di fare un grande in bocca al lupo per la nuova attività imprenditoriale della bella Federica.