Federica Panicucci a Mattino 5 con la mascherina: ecco cosa è accaduto

NEWS

Federica Panicucci a Mattino 5 con la mascherina: ecco cosa è accaduto

Vincenzo Chianese | 3 Marzo 2022

Federica Panicucci conduce Mattino 5 con la mascherina: ecco cosa è accaduto alla conduttrice in queste ore.

Perché Federica Panicucci indossa la mascherina

Sta andando in onda su Canale 5 una nuova puntata di Mattino 5, come sempre con la presenza di Federica Panicucci. L’amata conduttrice come al solito sta affrontando diverse tematiche nel corso della trasmissione. Dopo aver aggiornato sullo stato di salute della Regina Elisabetta, che qualche giorno fa è risultata positiva al Covid, e dopo aver parlato della pandemia, svelando quello che sta accadendo nel resto del mondo, non è mancata la parentesi Grande Fratello Vip 6.

Tuttavia fin dal suo ingresso in studio, il pubblico ha notato qualcosa di strano, che non è passato inosservato. La Panicucci infatti sta conducendo Mattino 5 con la mascherina, e a quel punto i più si sono chiesti cosa fosse accaduto alla presentatrice. A svelarlo però è stata proprio lei. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Federica Panicucci ha svelato di aver avuto un contatto stretto con una persona risultata in seguito positiva al Covid. Tuttavia a oggi, come sappiamo, la quarantena per chi ha avuto un incontro con un qualcuno che si è ammalato non è più obbligatoria, per questo motivo dunque la conduttrice ha potuto condurre Mattino 5 oggi. Ciò nonostante, per la sua sicurezza e per quella di tutte le persone che lavorano alla trasmissione, Federica con grande responsabilità ha deciso di indossare la mascherina, fino a quando non avrà certezza di essere negativa.

Naturalmente facciamo un grande in bocca al lupo alla Panicucci, e continuiamo a seguire Mattino 5 con grande affetto.