Kabir Bedi si scaglia ancora contro Manila Nazzaro

NEWS

Kabir Bedi si scaglia ancora contro Manila Nazzaro

Vincenzo Chianese | 3 Marzo 2022

Nel corso di un’intervista, Kabir Bedi si scaglia ancora contro Manila Nazzaro: ecco le dichiarazioni dell’attore.

Le parole di Kabir Bedi

Solo qualche giorno fa a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6 è stato Kabir Bedi. Come ben sappiamo negli ultimi giorni di permanenza all’interno del reality, il noto attore ha avuto dei forti scontri con Manila Nazzaro, e ha speso per l’ex Miss Italia forti dichiarazioni. Adesso, nel corso di una lunga intervista per il settimanale Chi, Kabir torna a scagliarsi contro Manila. Queste le sue parole, riportate da Isa&Chia:

“Con Manila non ho avuto un buon rapporto, perché pensavo che lei fosse amica, ma ha dimostrato di non esserlo. Io penso che lei fosse disperata e pronta a tutto pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento. Sono uscito per colpa nella nostra lite? È possibile, perché lei ha detto tante cose alle mie spalle che ho sentito dopo essere uscito, ma non so quale sia stato l’impatto di quella discussione che ho avuto con lei. Da questa esperienza, comunque, ho imparato una cosa. Come dice un vecchio proverbio inglese: “Mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà”. E voglio chiudere senza un bacio”.

Ma non solo. Successivamente infatti Kabir Bedi parla anche del triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Ecco cosa ne pensa in merito:

“È un grande dramma che tocca la vita di tre persone: e queste sono vite vere, non finzioni. Ogni persona sta facendo la sua parte in una verità che è più strana di una fiction. Allora le cose cambiano ogni giorno, ci sono sempre colpi di scena. Ho consigliato ad Alex di scegliere Delia perché Soleil dice che è solo amicizia e Alex ha dichiarato che Delia è l’unica donna nella sua vita, e lei vuole sicurezza nei sentimenti. Se Alex veramente vuole Delia come sua moglie, deve sacrificare una cosa meno importante, cioè l’amicizia con Soleil, per avere una cosa più importante, che è un felice matrimonio”.

Come se non bastasse Kabir Bedi svela anche chi sono i suoi concorrenti preferiti e chi potrebbe vincere il Grande Fratello Vip 6.

< Indietro Successivo >