Federica Pellegrini rivela:

Spettacolo

Federica Pellegrini rivela: “Il mio parto sarà in acqua, la bambina nascerà a dicembre”

Andrea Sanna | 18 Novembre 2023

Federica Pellegrini Viva Rai 2

Ospite della puntata di Viva Rai 2 di ieri, Federica Pellegrini ha rivelato come sarà il suo parto: “Proverò a partorire in acqua”

La rivelazione di Federica Pellegrini sul parto

Ieri 17 novembre Federica Pellegrini è stata ospite della puntata di Viva Rai 2, trasmissione condotta da Fiorello. Presto la campionessa del nuoto italiano (e non solo) diventerà mamma per la prima volta. Lei e suo marito Matteo Giunta coroneranno questo sogno.

Oramai prossima al parto, Federica Pellegrini in chiamata ha risposto alle domande di Fiorello. Lo showman le ha chiesto se aspetta due delfini (pensando anche allo stile di nuoto che l’atleta ben conosce). Lei ha puntualizzato: “Mi hanno detto uno”. Poco dopo ha anche aggiunto che a questo momento manca davvero pochissimo: “Un mese e qualcosa e ci siamo ormai”. Quindi ha informato che la bambina dovrebbe nascere a fine dicembre, questo pare sia il termine.

Così Fiorello ci ha tenuto a fare le proprie congratulazioni a Federica Pellegrini e a suo marito Matteo Giunta: “Anche al papà, mica ha fatto il bebè da sola”, ha detto scherzando Rosario.

La breve telefonata, concentrata sempre sul lieto evento del prossimo mese, si è spostata su un importante argomento. Ai microfoni di Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, Federica Pellegrini ha fatto sapere l’intenzione di voler fare il parto in acqua: “Il parto sarà in acqua? Sì, ci proverò, vorrei farlo in acqua!”.

Fiorello a quel punto, sempre con la battuta pronta, ha ironizzato ancora: “La bambina nascerà e subito dopo farà il record con il cordone ombelicale ancora attaccato”

Federica Pellegrini è parsa molto divertita dalle parole del conduttore e ha fatto presente: “La vedo un po’ più complicata da quello che mi hanno spiegato. La vedo un po’ più complessa”. Convinto Fiorello è rimasto sulla sua posizione: “No, vedrai che lo farà con tutto il cordone ombelicale attaccato”.

Una bella telefonata quella tra Federica Pellegrini e Fiorello che si è conclusa con gli auguri del conduttore e del tutto il cast di Viva Rai 2.