Successivo >
Mirko brunetti geloso perla federico massaro

Spettacolo

Federico abbraccia Perla in piscina e Mirko Brunetti esplode di gelosia: “Non va fatto” (VIDEO)

Nicolò Figini | 7 Dicembre 2023

Grande Fratello

Mirko Brunetti si è dimostrato geloso dell’avvicinamento tra Perla Vatiero e Federico Massaro

Mirko Brunetti geloso di Federico

Il nuovo concorrente del Grande Fratello Federico Massaro ha fatto girare la testa a tantissimi telespettatori. In molti hanno il sogno irrealizzabile di vedere iniziare una storia d’amore con Vittorio Menozzi. Altri, però, hanno notato un suo avvicinamento a Greta Rossetti. Ma perché Mirko Brunetti è geloso?

Nella serata di ieri c’è stata una piccola festa in piscina dentro la Casa e i concorrenti si sono divertiti a sguazzare in acqua. A un certo punto la telecamera ha inquadrato Federico mentre abbraccia Perla Vatiero e la tiene stretta a sé. Tutti ridono ma Mirko ha un’espressione cupa sul volto.

Una volta che in stanza sono rimasti solo lui, Paolo Masella e Federico Massaro ha fatto presente il suo disappunto. Mirko Brunetti, infatti, non è stato per nulla contento del comportamento del modello nei confronti della sua ex fidanzata:

“Non va fatto a prescindere. Federico, stai in piscina e abbracci Perla da dietro… Ne parlano tutti e ok, ci sta. Te con due persone ci stai a provare. Soprattutto Greta, vabbè ca**i tuoi. Poi pure con Perla che te l’abbracci da dietro…”

Questo discorso pieno di gelosia arriva poche ore dopo un confronto tra lui e Massimiliano Varrese. All’attore, infatti, aveva riferito di non provare più nulla per la Vatiero. Aveva rivelato di aver dato un taglio netto al loro rapporto già dal primo momento nella Casa e per tale ragione si era allontanato da lei.

“Nei confronti di perla io ho sentito di aver tagliato qua. Ma io a livello… A sensazione sento che quei fili non ci sono più. Ma è successo da subito”.

Questo atteggiamento, tuttavia, fa storcere il naso e dà una speranza in più a tutti i fan che vorrebbero che tornassero insieme. Sul web, infatti, è anche spuntata una canzone dal titolo “Perletti a loro dedicata.