Federico Fashion Style, blitz al suo party natalizio a Napoli

NEWS

Federico Fashion Style, blitz al suo party natalizio a Napoli

Vincenzo Chianese | 23 Dicembre 2022

Blitz al party natalizio a Napoli di Federico Fashion Style: ecco cosa sarebbe accaduto secondo le ricostruzioni.

Cosa è accaduto al party di Federico Fashion Style

Sono stati senza dubbio mesi di grandi cambiamenti gli ultimi per Federico Fashion Style. Come sappiamo infatti il noto parrucchiere si è separato dalla sua storica compagna dopo anni di amore, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Al momento così Federico si sta concentrando a pieno sulla sua carriera, tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. Lauri ha infatti deciso di tenere un party natalizio al quale hanno partecipato diversi volti noti dello spettacolo. La festa si è tenuta nel Palazzo Coin al Vomero, a Napoli, che è stato addobbato per l’occasione e non è mancato anche un dress code: paillette e glamour.

Tuttavia però a party iniziato è accaduto qualcosa di inaspettato. Stando a quanto riporta Il Mattino infatti pare che durante la festa ci sia stato un blitz da parte dei vigili urbani. A quel punto, sempre stando a quanto riportato, pare che il deejay incaricato di animare la serata dopo l’arrivo delle forze dell’ordine abbia lasciato la festa. Tuttavia il parrucchiere e i suoi ospiti avrebbero deciso di dare comunque il via alle danze, come testimoniato sui social.

Il party natalizio di Federico Fashion Style però non si sarebbe potuto svolgere, e sempre secondo Il Mattino non è escluso che “la polizia Municipale possa decidere di acquisire i video dei social e verbalizzare gli organizzatori”. A rilasciare delle dichiarazioni su quanto accaduto è stato anche il Comune di Napoli, che con una nota ha fatto sapere:

“Evidentemente pensavano che l’evento potesse essere considerato una festa privata. Il richiedente ha dichiarato che la manifestazione si sarebbe svolta anche in area pubblica, richiedendo contestualmente la concessione di suolo pubblico di 100 metri quadrati. L’occupazione di suolo pubblico non può essere richiesta contestualmente alla Scia, trattandosi di un provvedimento concessorio“.