Federico Fashion Style svela la verità sul cachet per Verissimo

NEWS

Federico Fashion Style svela la verità sul cachet per Verissimo

Andrea Sanna | 23 Gennaio 2023

Federico Fashion Style verissimo

Su Instagram Federico Fashion Style è intervenuto, ha parlato della sua ospitata a Verissimo e svelato la verità sul cachet

Verissimo, Federico Fashion Style parla del cachet

Sabato a Verissimo tra gli ospiti Federico Fashion Style, il quale dopo anni di speculazioni sul suo conto ha deciso di raccontarsi a cuore aperto e fare così coming out. Dopo la puntata l’hairstylist è tornato sui social. Qui oltre a spiegare di essersi interamente dedicato ai clienti, ha voluto ringraziare tutti per i messaggi d’affetto ricevuti: “Non ci sono solo leoni da tastiera, ma anche tante gente con un grande cuore”, ha detto.

Così Federico Fashion Style ha sottolineato come in molti abbiamo capito il perché abbia decido di prendersi il suo tempo: “Volevo rispettare in primis mia figlia, ne avevo già parlato con la mia compagna e la mia famiglia. Avevo la coscienza pulita”, ha detto.

Successivamente Federico Fashion Style ha spiegato anche di essersi trovato nella condizione di dover parlare pubblicamente della sua omosessualità: “Anche se chi mi interessava ne era al corrente da tre anni. Ho dovuto farlo perché terze persone hanno fatto trapelare informazioni molto riservate sul mio conto. Solo chi stava con me ha potuto dirle. Ma la vita va avanti e non ho niente da aggiungere contro coloro che parlano in modo stupido di me, solo per qualche like in più”.

Ma le polemiche non sono finite qui. C’è chi, infatti, ha attaccato Federico Fashion Style di aver speculato sulla sua vicenda personale per poter ricevere un cachet stellare a Verissimo. Ma lui stesso ha spiegato che le cose sono andate molto diversamente da quello che si crede: “Ci sono persone che inventato delle cose. Tra tutte chi crede sia andato in televisione per un sacco di soldi. Non è assolutamente vero. Oppure chi dice che il mio coming out è stato fatto per visibilità. No”.

E ancora Federico Fashion Style ha detto: Mi sarebbe convenuto dirlo tre anni fa. Davanti a dichiarazioni così riservate su di me, sono stato costretto a dirlo pubblicamente. Anche per rimarcare il fatto di non aver finto con nessuno. Ma la vita va avanti, ci metto un punto e volto pagina”. Con queste parole Federico Fashion Style sarà riuscito a far tacere i suoi detrattori?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.