Successivo >
federico massaro rivela baciato uomo

Spettacolo

Federico Massaro rivela se ha mai avuto esperienze con altri uomini (VIDEO)

Nicolò Figini | 6 Dicembre 2023

Grande Fratello

Federico Massaro ha raccontato, durante un gioco al GF, se ha mai baciato un altro uomo

La rivelazione di Federico Massaro

Sappiamo ancora molto poco di Federico Massaro, nuovo concorrente del Grande Fratello. Siamo a conoscenza del fatto che è giovane e che lavora come modello. In queste prime ore dentro la casa più spiata d’Italia si è avvicinato molto a Greta Rossetti e Vittorio Menozzi.

Soprattutto con quest’ultimo si è creata una bella complicità in amicizia, tuttavia il web sogna che si mettano insieme. Ovviamente si tratta di speranze vane ma che hanno fatto nascere su Twitter tantissime “fancam” e fantasie molto divertenti.

Anche nella casa hanno alluso alla loro chimica con simpatiche battute. Per esempio, nel momento in cui a Federico Massaro è stato chiesto cosa cerca in una persona che gli piace ha risposto “deve farmi ridere” e il suo sguardo è caduto casualmente su Vittorio. Giuseppe, allora, ha commentato: “Sì, ma non guardare solo lui“. Tutti si sono messi a ridere e lui ha replicato: “Da questa parte stavate tutti parlottando“.

In seguito, sempre all’interno dello stesso gioco, gli è stato domandato se avesse mai baciato un altro uomo. Questa la sua risposta:

“A recitazione ho dovuto baciare un mio amico. Per fortuna aveva due occhi azzurri bellissimi. Sentivo la barbetta e pensavo ‘guarda gli occhi’. Questa è l’unica volta che mi è successo”.

Marco Maddaloni ha fatto anche una battuta rivolta a Giuseppe Garibaldi: “Allora quando sono finite le donne puoi passare da lui“. Un riferimento al fatto che al concorrente sembrano piacere tutte e di conseguenza, quando ci avrà provato con tutte, potrà anche provarci con Federico Massaro.

Anche in questo caso la Casa intera è scoppiata a ridere e poi il nuovo gieffino si è andato a sedere al proprio posto. Non ci resta che capire di chi si invaghirà Federico. Come dicevamo poc’anzi, in queste prime ore sembra essersi avvicinato a Greta Rossetti, ma staremo a vedere cosa accadrà.